Gianni, bada: se "spoili" ti vengo a cercare e "ti pigu a corpusu" :p
Mi sto gustando la serie piano piano :asd:
Visualizzazione Stampabile
Gianni, bada: se "spoili" ti vengo a cercare e "ti pigu a corpusu" :p
Mi sto gustando la serie piano piano :asd:
beh insomma. Colpita in pieno petto...
ho appena finito di vedere la prima puntata della terza serie, le cose si incasinano sempre di più....
la cosa che proprio non tollero è la brevità delle puntate a causa dei continui riepiloghi.
la mia ipotesi sull'isola è che sia una specie di limbo, una sorta di purgatorio in cui sono rimaste le persone che non hanno ancora risolto questioni importanti della propria vita.
nessuno dimagrisce e lock cammina di nuovo.
gli 'altri' si portano via quelli che non devono espiare nulla, come per esempio i bambini.
sicuramente non sarà questa la spiegazione finale ma per il momento non ne trovo altre
scusami sirbo giuro che e la prima e l ultima....shannon e mooolto morta!!!! e non sara l'unica!!
darth non mi permetto di spoilerare perche mi piace molto la serie e non vorrei togliervi il gusto di vederla tutta e con calma come ho fatto io, sto al gioco e mi limito solo a lanciare qualche "esca" giusto per conoscere le versioni e i pareri di tutti...a proposito vsn mi piace la tua versione sarebbe una bella sorpresa se fosse davvero cosi, pero gia dalla 3a serie si capisce che anche i "rapiti" hanno qualcosa da espiare...la faccenda e lunga e sempre piu intricata gente!!sedetevi comodi e godetevela...:tongue: :asd:
Molto belle le ultime due puntate. Finalmente, siamo tornati a puntate "tutto succo". Secondo voi, Eko, che cosa fa nella vita? Sarà un predicatore?
Secondo me si: l'abito e le frasi che dice all'inizio sembrerebbero quelle di un predicatore. In più c'è anche da considerare la sua reazione dopo l'uccisione dei due tizi che appartenevano agli "altri".