Visualizzazione Stampabile
-
gia...secondo me pero facevano finta o era preparato le domanda....dai non sapevano che fa bush. leonardo è mago merlino.....dante un indiano....
secondo me facevano finta...dai come si fa a non sapere ste cose quando tele insegnano anche alle elementari! è impossibile...paris ha la bocca da trota o perche se l'è rifatta e il chirurgo era ubriaco opppure perche magari se l'è voluta fare cosi senza sapere che fa schifo....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
seripa
mmm....io uscirei volentieri con quelli, vi rendete conto? 160 di q.i !! come si fa a non rimanerne affascinati? kissà quante cose interessanti sanno!!!
non dire così :asd: scommetto ke se trovi un bel figo ke è anke ricco e disponibile...non esiteresti ad uscirci :asd: (vabbè no...non è detto )
-
Personalmente non capisco se le sciacquette erano cretine proprio di loro o recitavano: sono 2 ipotesi entrambe plausibili...
Ma l'apice della stupidità era raggiunto dalla cosiddetta sosia di Paris Hilton: vi rendete conto?? Una che, per affermarsi come personaggio televisivo, si presenta come sosia di una scema assolutamente vuota!! Già è disgustosamente inutile la vera Paris, figuratevi questa imitazione....
Che sfiga. :shithead:
-
un'altra boiata. insomma, che in giro non si vede tanta iteliggenza lo sapevo, ma a questi livelli... non ho intenzione di sprecare neanche un altro minuto della mia vita a guardare quel programma.
-
La parte più bella della serata è stata quando Sgarbi ha detto apertamente:
"questo programma è una coglionata, è stato inventato da idioti e per giunta prodotto male!" :asd:
Se lo pensano persino quelli che ne fanno parte... :asd:
Non posso che essere d'accordo con lui e con francy e virus. :D
-
-
Io ho visto la pub è mi sono detto?Sarà na mega cazz...
-
sei meglio di nostradamus
-
Me lo dicono in molti e secondo me un programma in cui si vogliono sfatare i luoghi comuni riesce addirittura a rafforzarli non vorrei essere ripetitivo ma na azzata
-
è vero. spero ancora in cuor mio che esista una ragazza carina e con un quoziente intellettivo superiore a 90 (la media). mah...