;) E' a dir poco BELLISSIMO almeno per me prendilo e giocalo e vedrai tu stesso Se poi hai bisogno di suggerimenti in merito al gioco fammi un fischietto..Un bacino anche a te;) ;)
Visualizzazione Stampabile
hola vedovanera,
io di crash e spyro ho giocato solo gli episodi per ps2 che mi hanno detto essere fiacchi rispetto a quelli per ps1.
se ti piacciono i platform ti consiglio la sacra trilogia RATCHET & CLANK , JAK & DAXTER e SLY COOPER, ammesso che tu non li conosca.
a seguire KLONOA 2 e KYA: DARK LINEAGE
Ciao Etna^__^ Allora:RATCHET & CLANK , JAK & DAXTER e SLY COOPER,ce li ho tutti e li ho finiti pure...Ti ringrazio dei suggerimenti e ho finito pure GOW è spettacolare davvero..Ma onestamente la Modalità DIO non riesco proprio a farla :cry2: :cry2: :cry2: Se ti piace God Of War ho capitro come sconfiggere il Minotauro armato senza aggrapparsi col cerchio se lo hai e vuoi delle dritte fammelo sapere...Per quanto riguarda ALTERED BEAST mi farebbe piacere sapere se Max16 lo ha provato..Un Bacino come sempre a tutti Ippolita non ti ho più sentito:((...Fatti viva..Smack***
Ciao VedovaNera^^
A parte che siamo un pochino OT, non ho più postato perchè non sono un'amante dei platform, e non conosco nessuno dei giochi che citi...
Tutto qui.
Ma ti leggo sempre con piacere.
Baci a tutti^^
Ciao Ippolita...ma che significa OT? Scusa la mia ignoranza..ma cmq non tutti sono plattform alcuni che ho citato sono di azione e avventura.Mi fa piacere che hai risposto non sapevo mi leggessi mi fa piacerissimo^__^ Ciao Un bacino ;)...P.S: Attendo risposte da Max16 in merito al gioco ALTERTED BEAST e ringrazio nuovamente etnasante per i suggerimenti dei titoli dei giochi.:D
OT sta per Off Topic... In tutta franchezza, in un thread che porta il titolo "Shadow of the Colossus" ci si aspetterebbero messaggi inerenti a questo gioco, con riferimenti (al massimo) ad Ico...
A volte i thread vengon chiusi per molto meno^^
Potresti aprire un nuovo argomento su Console Games, per esempio, per continuare il discorso sui platform.
A me non dà fastidio, se posti qui, beninteso, anzi... ma ho paura che venga qualche moderatore a tirarci le orecchie, prima o poi...
:cry: :cry: Veramente io avevo risposto alla tua domanda di che giochi avessi io...e cosi ti avevo scritto i titoli dei miei giochi ,poi Max16 avendo visto i titoli dei giochi mi ha chiesto come è ALTERED BEAST e gli ho risposto.Non volevo instaurare una nuova discussione sui plattform.Scusa ma mi avevi chiesto tu quali giochi io avessi ricordi?
E a questo punto mi viene la domanda d'obbligo: che giochi conosci e quali ti sono piaciuti? Hai stuzzicato la mia curiosità^^
(non che ci voglia molto...)Ricordi di avermi scritto questo?..Allora io te li ho detti tutto qui.Chiedo scusa allo staff dei forum ma lungi da me dal voler cominciare una nuova discussione sui plattform su questo Forum dedicato esclusivamente a SOTC. Ti saluto nuovamente e ti ringrazio della risposta.
Ma figurati: non era un rimprovero, il mio, ma una constatazione...
Bacioni^^
Considerato che il gioco (Silent H) lo hai fatto più volte forse potrai aiutarmi: ogni volta che stendo a terra un fantasma e vorrei trapassarlo con la spada dell'Obbedienza, quest'ultima non riesco ad estrarla dal mio archivio e devo ricominciare da capo ad abbatterlo. Non so come si fa, ho provato in tutti i modi. Sto perdendo un sacco di vita ed ora la room non me la reintegra più, anzi, me la toglie! Preciso che sto giocando con la PS2. TI PREGO AIUTAMI!!! Gy