già. quello della terra è proprio piccolo.
Visualizzazione Stampabile
già. quello della terra è proprio piccolo.
Ha ragione france potrebbe diventare pratica...
intendi rispondere per questo ? non risposi perche poco a conoscenza dell'argomento.. ergo non so cosa ci incastrano i canadesi con dichiarazioni di bush.... inoltre non so come le comete possono prevedere l'arrivo di una cometa... io parlo solo di cose di cui sono a conoscenza e con basi scentifiche. STOP.Citazione:
Originariamente Scritto da Jacopo Fazzini
in quanto al governo penso che qualunque bradipo sordomuto ma che antempone gli interessi DEI popoli. non solo del suo se leggi bene ho scritto DEI polpoli ai suoi interessi finanziari e quelli delle varie multinazionali.. potrebbe governare meglio di george bush (e tutta la sua combriccola un uomo da solo non serve ad una cippa) e dei vari governati di tutto il pianeta... peccato che di solito ai vertici ci arrivano solo raccomandati arrampicatori sociali e merde di questo calibro... a cusa di come è costruito il sistema.
scuse mi sono incartato con comete e cerchi. alcuni cerchi prevedevano l'arrivo della cometa. per quanto riguarda bush e la storia della luna, i canadesi e il loro bravo presidente ora e in passato hanno messo in circolo queste voci. non dico che siano gli unici ad averlo fatto, ma il mito delle armi sulla luna l'hanno lanciato loro.
per quanto riguarda invece le critiche a bush, bè, non sono d'accordo, ma ogni opinione è un opinione.
infatti ogni opinione è un opinione.... ma non erano critiche sola a bush.. lui è solo più evidente visto che governa una GRANDE potenza. ma lasciamo stare cose che non sono del topic :)Citazione:
Originariamente Scritto da Jacopo Fazzini
allora, io però devo capire come fanno i cerchi nel grano a prevedere le comete, sappiamo bene che il "simbolismo" si presta a mille interpretazioni.
ergo, se prendo le profezie di nostradamus, ci leggo tutto e il contrario di tutto, nei circoli del grano (che per inciso puo averli fatti mio nonno con la trebiatrice (pace all'anima sua) ) io posso interpretare e leggere molte cose in base a cio che mi interessa.
per poterne parlare in maniera più approfondita bisognerebbe vedere i famosi disegni e sapere in base a cosa è stato calcolato l'arrivo della cometa....
solo allora potremmo porci altre domande e cercare soluzioni.
l'arrivo della cometa non è stato predetto. in effetti dopo si è interpretato il crop circle. comunque era abbastanza evidente che si trattava di una previsione astronomica perchè rappresentava un piccolo sistema solare e la posizione di un oggetto estraneo. la posizione era fedele a quella della cometa nel periodo in cui è stato fatto il crop circle. ora non sto scrivendo da casa, ma più tardi ti mando più informazioni sulla locazione del cerchio.
comunque mentre alcuni crop circle sono stati smascherati, altri restano misteriosi, e restano misteriose le loro proprietà magnetiche. e poi la posizione delle canne e degli steli è sempre concentrica, e non vengono spezzati, ma piegati. i baccelli vicino alla piegatura muoiono. mah....
Dico una cosa che forse non ha detto nessuno:e se nell universo ci sono altre persone come noi?e i veri alieni ci controllano tutti e alla fine sceglieranno il vincitore di questo reality show???
quante volte hai visto matrix? segui il coniglio bianco feeder.fan . no vabbè, in effetti è inquietante, e per quanto ne sappiamo plausibile.
Secondo me gli alieni sono dappertutto intorno a noi nel bar al mare al cinema e ni biblioteca (quello e il loro covo!)dai apparte gli skerrzi loro ci oservano facendo in modo da non farsi scoprire e ki li scopre o scompare o viene considerato pazzo o viene ucciso ed io non escluderei la versione di feeder.fan anke se fa un po matrix e poi non e assolutamente da escuere!
no è vero. trunks ce l'aveva la ragazza. mi sfugge, ma non mi pare. a meno che non mi sia perso una puntata di quella boiata di dbgt.