Visualizzazione Stampabile
-
Come mail è 8ringhio@gmail.com, esattamente come specificato nei tioli di coda ^^... riguardo agli eventuali errori di traduzione correggi pure come giudichi meglio fare. guarda il video quando puoi (anche se ti dico già non è nulla di diverso, solo l'inizio e la fine accorciati). Grazie per lo screenshot, e a domani allora. Thank u of all ^^
-
Perché scusa? Mica dobbiamo metterli per forza insieme? Fra l'altro ne ho anche altri due (utente extra-forum mi pare tedesco, anche se via email parliamo in inglese) ma penso di aspettare qualche giorno per quest'ultimo, mentre quello di giniu87 forse tra oggi e domani ce la facciamo a metterlo (dipende dagli impegni extra DBA che abbiamo)
-
ciao Veggie, io sono nuovo e mi chiamo Dam!
Volevo avere un opinione su questo AMV
http://www.youtube.com/watch?v=fajCpVELln0
ho cercato di farlo utilizzando solo clips non provenienti da episodi ma solo di introduzioni e sigle! Fammi sapere...grazie!!
p.s. la grafica è peggiorata sensibilmente durante l'upload...mi dispiace!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Dam
ho cercato di farlo utilizzando solo clips non provenienti da episodi ma solo di introduzioni e sigle! Fammi sapere...grazie!!
Mi dispiace, forse non lo sai, ma mi rifiuto di giudicare mv caricati su YouTube, proprio perché ne rovina sensibilmente la qualità! Ci sono tanti free server tipo megaupload.com, turboupload.com, savefile.com yousendit.com etc... che puoi utilizzare per caricarlo e poi linkare qui l'url.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Veggie
Perché scusa? Mica dobbiamo metterli per forza insieme? Fra l'altro ne ho anche altri due (utente extra-forum mi pare tedesco, anche se via email parliamo in inglese) ma penso di aspettare qualche giorno per quest'ultimo, mentre quello di giniu87 forse tra oggi e domani ce la facciamo a metterlo (dipende dagli impegni extra DBA che abbiamo)
Attenderò con trepidazione questo momento XD!!! grazie di tutto Veggie, davvero ^_^
-
Citazione:
Mi dispiace, forse non lo sai, ma mi rifiuto di giudicare mv caricati su YouTube, proprio perché ne rovina sensibilmente la qualità! Ci sono tanti free server tipo megaupload.com, turboupload.com, savefile.com yousendit.com etc... che puoi utilizzare per caricarlo e poi linkare qui l'url.
scusa non lo sapevo :cry4:
allora l'ho uploadato su turboupload.com
questo è il link http://d.turboupload.com/d/909007/Da...oject.wmv.html
Grazie! :ok:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Dam
Ho visto la versione su turboupload naturalmente. Ti dico in sintesi le cose principali perché veramente ho una marea di mv da visionare e, mi dispiace, ma sono un po' stanca di ripetere sempre le stesse cose.....
- Il logo DIvX va rimosso: l'avrò spiegato un centinaio di volte come si fa qui sul forum...:cry2:
- troppo vistose le scritte iniziali e troppo lunga nel complesso tutta l'elencazione
- ....per non parlare dei crediti finali..a momenti sono più lunghi del mv
- Pochissimo lavoro di editing perché usando le sigle ti sei risparmiato di "tagliare ed incollare" le scene dei vari personaggi essendo già esse di per sé dei "collage"
Ti ci vuole ancora pratica, ma non scoraggiarti.! Devi soprattutto cercare di mettere qualcosa di tuo nel lprogetto-mv che vuoi realizzare.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da FutureTrunks
Ciao, sono tornato dopo, Rise up Trunks!, con il mio nuovo AMV più sorprendente del primo :p : The past heap in my mine.
bene, visto! se ti interessa (e ti interessa :D ) il mio pensiero è IVI esposto
-
Ma che facciamo? Ricominciamo con le prime/seconde/terze versioni...?!
-
Citazione:
Ma che facciamo? Ricominciamo con le prime/seconde/terze versioni...?!
scusa ma non capisco, ho solo spostato il link perchè ritenevo giusto esporre in quel topic il mio AMV finito e ritoccato.