Canibus lo odia fino alla morte...Citazione:
Originariamente Scritto da GDR Eater
Visualizzazione Stampabile
Canibus lo odia fino alla morte...Citazione:
Ultimamente i rapporti pero' sono migliorati...In una recente intervista Canibus ha detto ke ammira molto Eminem dal punto di vista artistico...Eminem ha risposto con lo stesso tono...nn è detto ke nn possano sotterrare l'ascia di guerra...dopotutto se l'anno fatto Nas e Jay-z....Citazione:
Originariamente Scritto da gioo
Io non ascolto rap e di conseguenza nemmeno eminem...ma mi è capitato di ascoltare tante volte alla tv una sua canzone che mi piaceva, nel video era dentro una lamborghini e si prendeva per il c**o a Bin Landen. E' l'unica canzone che mi piace.
Citazione:
Originariamente Scritto da luck93
Without Me è il titolo
Giusto,quoto ciò che ha dettoCitazione:
parlando di flow Prodigy e Havoc(mobb depp)fanno paura!!!!!!!! eater,il dirty south è per palati fini.... :asd: :asd:
scusate la mia ignoranza,ma mi pare di sentire arabo...tra tutti quelli ke ha nominato il 'mangiatore di GDR' ci sono alcuni sbagliati:jay-z nn è cm eminem...snoop dogg ha 70 anni circa e poi finiamola di dire ke 2pac sia meglio di marshall
Citazione:
Originariamente Scritto da poppo
Jay-z è storia e il suo Reasonable Doubt è leggendario,cosi' come Doggystyle di Snoop....ogni canzone di 2Pac è un capolavoro...All eyez on me è l'album rap per eccellenza....e mi sono dimenticato di mettere Nas...mi dispiace...quelli sono superiori a Eminem...e te lo dico da fan della Shady records...
Vi piacciono i d12?
Citazione:
Originariamente Scritto da gioo
certo ke si...adoro Devil's Night...