Citazione:
Originariamente Scritto da progiuly
scaldalo col lanciafiamme e ruoterà, facendoti prendere anche le uova.
c'era da fare una cosa del genere nel cantiere.
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente Scritto da progiuly
scaldalo col lanciafiamme e ruoterà, facendoti prendere anche le uova.
c'era da fare una cosa del genere nel cantiere.
ciao. ho bisogno di sapere se esiste un trucco per sparare più veloce con il cannone sulla torretta sul mare o per uccidere meglio gli insettoni neri che spuntano quando devo difendere spargus; nel mentre loro ti scaricano addosso bombe così molto difficile. per intenderci sono all'83% e vorrei solo sapere se devo migliorare la mia velocità o c'è un altromodo.Citazione:
Originariamente Scritto da Daxter24
ciao e grazie
per aumentare la velocita devi fare delle pause senno il veicolo si scalda e spara piano
quotoCitazione:
Originariamente Scritto da ratchet
e alla fine devi solo memorizzare bene da dove arrivano e studiarti il timing dei colpi
ciao, non esiste una soluzione in rete??
Sono arrivato in un punto che non so più dove andare.:wall:
Di solito completata una missione, sulla mappa appariva il livello successivo sbloccato; ma al punto in cui sono arrivato non c'è nessuna indicazione che mi dica cosa devo fare.:cry4:
AIUTOOOOOOO :?:
ciao Daxter24, volevo kiederti una cosa.
allora io ho DAXTER x PSP. mi trovo alla birreria e nn riesco ad andare avanti. dovrei riattivare i distributori ma nn riesco mi puoi aiutare????
ciao dada
non ho ben capito in che punto preciso sei della birraria (al minigioico finale?)
torna con più informazioni
qui cmq trovi una guida completa in inglese
http://www.us.playstation.com/Conten...US-98618/Site/
devi andare nella sezione dei LINKS
Ho bisogno di aiuto sto giocando con jack 3 mi trovo dentro ad un tempio dove si superano le prove x diventare invisibili e non riesco più a continuare il gioco. Ora sono davanti ad un ponte ke crolla continuamente di lato ci sono due sorgenti di eco ke faccio?
Io preferisco Jak 3
Il 3 è uno dei migliori sopratutto per la trama :ok: