ippolita vorrei chiederti un po di cose:1 cosa è quella statua vicino a neos?
2 che squadra di mostri hai tu?
3 come posso procurarmi un oricalchum nel punto dove sono? rispondi per favore grazie
Visualizzazione Stampabile
ippolita vorrei chiederti un po di cose:1 cosa è quella statua vicino a neos?
2 che squadra di mostri hai tu?
3 come posso procurarmi un oricalchum nel punto dove sono? rispondi per favore grazie
:ok: :cannabis: scusate un'altra cosa. nel deserto si trova uno scheletro di un drago. penso che la bocca nasconda un entrata. se è così mi dite come si entra. grazie
in mezzo all'oceano si trovano degli scogli che formano una x. a che servono?
1) La statua che vedi a Neos rappresenta la dea. Nessuno l'ha scolpita, c'è sempre stata. Per questo l'isola è sacra.Citazione:
Originariamente Scritto da eddie
2) Squadra di mostri: io ho cominciato a gareggiare mooolto tardi, e a quel punto potevo procurarmi dei mostri abbastanza forti, come qualche Golem, la Statua vivente, un Pollo scatenato, uno di quelli vestiti da boia con l'ascia... In un botto sono salita al grado C, con quello vestito da boia, il pollo e una statua vivente, o un Golem, non ricordo. Per il grado B, ho preso lo slime coi tentacoli che cura, una statua vivente e quello che spara il raggio laser. Per arrivare al grado A, ho sostituito lo slime con la piovra che cura, poi avevo un ciclope col bastone e quello con quattro braccia e quattro lame. Per il grado S, ho messo tre colossi, ma devi saper volare per prendere l'ultimo.
3) L'unica speranza che hai di procurarti un orichalcum a questo punto del gioco è che tu abbia raccolto già 83 minimedaglie e la Principessa Minnie te lo regali, perchè il primo che si trova durante il percorso è quasi alla fine del gioco^^
Lo scheletro fa parte di una missione facoltativa che puoi intraprendere ad un certo punto del gioco a Baccarat.Citazione:
Io non ho capito ancora bene a che punto sei: l'hai battuto il Giullare?
Lo scoprirai più avanti nel gioco, quando avrai a disposizione un "oggetto" che ti permetterà di individuare la strada per raggiungere l'unica isola della mappa su cui non puoi approdare perchè ha le sponde troppo alte.Citazione:
mi dite come si creano gli oggetti di dave lo svelto
Medicina speciale: 2 x medicina potenteCitazione:
Boomerang rinforzato: Boomerang + chiodo di ferro
Anello dell'immunità: Anello d'oro + Pungiglione
Veste della serenità: Boxer + Veste mimetica
Sandstorm: Lancia partigiana + Cenere del Santo
Capotto di Fuoco: Veste del saggio + erba nucleare + fiala d'acqua magica
iosn arrivato dove t devi trombare quella vekkietta queluno sacome si fa???
cmq gia ho fatto laparte dove devo fare il gay con il tuo compagno!
grazie in anticipo!
E con questo, per me potresti pure ritirarti dal topic, sempre che tu abbia di meglio da fare nella vita, sia ben chiaro^^Citazione:
Originariamente Scritto da DaVinci_91