pippinobello...hai risolto qualcosa di nuovo??
Visualizzazione Stampabile
pippinobello...hai risolto qualcosa di nuovo??
Io se clicco sopra il globo mi dice semplicemente che è magnifico e che non pensava che Leonardo amasse così tanto gli astri. :-?Citazione:
Originariamente Scritto da gianni47
EDIT: ce l'ho fatta. ;) adesso vado alla ricerca del gatto
..non capisco proprio,,ho girato la scopa a terra per tutta la cantina...Citazione:
Originariamente Scritto da gianni47
mai nessun segno,,ho sempre quel foglio "derivato dalla farina" con due segni non visibili...tu mi dici quel che c'e' da fare dopo la cannonata...ma e' quella che non mi riesce...non ho polvere da sparo in inventario..
ma solo quella grafite bianca grattata dai muri in cantina,l'accendino e zolfo...e la scopa
non mostra"azione" in nessuna parte della cantina....Quando mi avvicino al cannone e accendo acciarino Valdo dice:"non ancora"....(??)
Citazione:
Originariamente Scritto da americano
prima devi fare la polvere da sparo, nel laboratorio di Leonardo..nella bacinella devi mischiare : zolfo,sanitro e carbonella
I segni in cantina a me sono venuti fuori senza che io li cercassi. Mentre camminavo si è avviata una scena in cui guardava per terra e vedeva i segni.Citazione:
Originariamente Scritto da americano
Per fare la polvere da sparo devi andare nello studio di leonardo e mischiare gli ingredienti che hai scritti nel diario. dopo con il crick tiri su il cannone così poi puoi inserire la palla e la polvere da sparo e poi accendere la miccia.
Per la tavola la devi scorpargere di farina e poi lui ricopia da solo, appena troverai gli altri li potrai calcare e poi inserire nel libro.
scustemi siete tutti andati oltre.......mi spiegate dopo aver preparato la bevanda perchè non riesco a prendere materialmente lo sciroppo
scusate
Citazione:
Originariamente Scritto da diegazzo
Quando scende giù devi prendere prendere la tazzina sullo sciroppo e te lo prendere. Controlla nel caso in cui non scenda di aver chiuso la grata del fuoco.
Citazione:
Originariamente Scritto da Victor
devo essere proprio stupido.....
allora ho ricaricato e dopo la scena della fontana ho:
1 messo il carboncino e acceso ilfuoco e chiusa la grata
2 messo il miele + acqua +limone + timo
3 valdo dice dovrebbe essere pronta lo sciroppo
4 ho messo l'acquaa nella spirale
non succede nulla mi sento un deficente
ps ho la tazzina......
victor: nulla da fare..su nello studio di Leonardo(dove si prepara anche l'infuso per la ragazza)NON riesco a creare nulla che faccia polvere da sparo.
Ricordo....che l'avevo gia' fatta...all'inizio del gioco quasi..ma esra servita
per.....(?) che si ricorda.Ora..oltre a carbonella.zolfo.e nitrato..e accendino non ho altro.Ho tritato la carbonella in una ciotola..vicino all'alambicco--ma poi li dentro NON prende piu' nulla delle cose che ho on inventario...
Forse ho saltato qualcosa...prima...ADESSO sono fregato se NON sparo
col cannone...vero ?
grazie
Prova ad usare la tazzina sull'alambicco perchè credo a questo punto che non debba scendere dal tubo. Se non ricordo male era il profumo di rose che scendeva dal tubicino.Citazione:
Originariamente Scritto da diegazzo