Derfel, grazie, ma mi sottovaluti :DCitazione:
Originariamente Scritto da Derfel
Quello era un vero e propio libro, un libro in piena regola e in inglese :silly:
Visualizzazione Stampabile
Derfel, grazie, ma mi sottovaluti :DCitazione:
Originariamente Scritto da Derfel
Quello era un vero e propio libro, un libro in piena regola e in inglese :silly:
in questo periodo sto leggendo:
Dim Mak:il tocco della morte(le tecniche segrete dei monaci shaolin)
in poche parole il Dim Mak è un'atre marziale dove si impara a premere gli tsubo(punti di pressione e/o punti vitali del corpo umano)con il semplice tocco delle dita.
per fare un paragone diciamo tipo l'hokuto no ken di Ken Shiro,però quello è un cartone e nel Dim Mak le persone non esplodono
Io ora stò leggendo canone inverso
Carino come romanzo :D
IO ora sto leggendo se questo è un uomo...di PRIMO LEVI... :)
AAAhhh, finalmente una cosa nuova e stimolante! :DCitazione:
Originariamente Scritto da AdalbertSteiner
A proposito: il tuo nuovo avatar mi fa venire le crisi epilettiche...
Black Hawk Down di Mark Bowden
Io sto leggendo "racconti agghiaccianti",molto bello......
"dossier michelangelo", carino anche se le descrizioni sono troppe minuziose
Sto leggendo un gran bel libro, credo sarà il mio libro dell'estate e lo voglio consigliare a tutti/e.
Si chiama "Henry" di Giovanni Mastrangelo, Einaudi Stile libero - Noir.
Henry sta per eroina, perché il libro è un noir ambientato nel mondo dello spaccio, ma la droga è solo una chiave di lettura per indagare sui mali e le tendenze della nostra società italiana.
La trama più o meno:
Maggio 2003. Tre notti e quattro giorni. Una giovane e bella insegnante di aerobica che viene dalla provincia. Un fidanzato tossico. Un ex fotografo troppo cinico, e troppo fatto. Due omicidi per caso che ne generano altri, per niente casuali. Una vecchia, solida banda di italiani e una giovane banda di africani con una idea troppo liberista del mercato dell’eroina. Un guerriero
del Ghana che si ricorda di fare il guerriero. Un poliziotto anomalo e uno un po’ meno, uniti perofino alla fine. Inseguimenti, mani mozze, uccisioni efferate, e un finale dove tutti sparano a tutti e, solo alla fine, qualcuno si salva.
Il ritmo del racconto è davvero travolgente, e l'ho letto in due giorni. Costa cirrca 10 o 11 euro, sono curioso di sentire il vostro parere, se l'avete già letto.
Attualmente sto leggendo il forum..... Niente scherzi, sto leggendo Alice i giorni della droga (libro di narrativa per le scuole medie)