lunch ^////^
Visualizzazione Stampabile
lunch ^////^
1) Videl
2) Lunch
3) ChiChi
he he, di nuovo concordi Ara... :)Citazione:
Originariamente Scritto da Ara
scommetto che il double-face di Lunch farà moda come i copriletti che andavano qualche anno fa... :mucca:
però noto una cosa... fino a poco tempo fa dominava Bulma (in un sondaggio precedente)... adesso C18... cambio generazionale?? :-?
penso sia perke' i maskietti di questo forum sono cresciuti un po'... in fondo 18 ha un appeal piu' adulto.Citazione:
Originariamente Scritto da lady of sayan
... Ma dovrebbero crescere ancora un po'..... senza offesa alcuna!
18 va bene x il sesso e basta, ma a lungo andare ci vuole anke un po' di peperoncino!
:sbav: 18 naturalmente
Cmq se il sondaggio recitasse "KI SPOSERESTE TRA LE DONNE DI DB?" potrei capire le opposizioni di Ara e le altre, ma qua si parla di puro aspetto fisico...
:bene: 18 :bene: eppoi nn si esaurisce praticamente mai...auhhhhhhhhhhh!
Le altre si salvano + o - tutte. A rogo, soalmente Pan :luf: :luf:
mah, Kintaro... non è questione di "sposare" o meno... io non dico che C18 non sia una bella ragazza, anzi... in DB di bellezze non ne mancano...
Mi sa che è proprio questione di gusti... Eh sì, spesso tra maschi e femmine i criteri estetici sono diversi, su uno stesso oggetto. Non ci si scappa! :smoke: L'occhio cade su cose diverse.... :p
vabbè mi pare anke ovvio...^_^
Citazione:
Originariamente Scritto da Kintaro87
Invece nn hai capito, quello che intendeva Lady e' ke noi donne abbiamo l'occhio piu' fino rispetto a voi uomini, ossia Lady ha detto esattamente l'incontrario di quello ke hai capito tu.
Noi le altre donne, le guardiamo di piu' e piu' attentamente di voi uomini, sappiamo dove cosa e quando guardare.
E per vostra sfortuna, siamo molto attente anke nel giudicare gli uomini...