Un paio di ore fa anche l'11° è andato... E' dura^^
Chissà: durante questa fine settimana lo finisco?
Va bene salvare l'amata, spero solo che non mi capitino altri feeling coi Colossi^^
Visualizzazione Stampabile
Un paio di ore fa anche l'11° è andato... E' dura^^
Chissà: durante questa fine settimana lo finisco?
Va bene salvare l'amata, spero solo che non mi capitino altri feeling coi Colossi^^
Salve a tutti ragazzi!
Pur essendo nuovo ho seguito molto i vostri consigli e vi debbo dei ringraziamenti...sopratutto a Dark Sephirot e Ippolita
Vorrei chiedere altri consigli!
Per esempio sono a quella specie di anguilla gigante spara lampi...subito dopo il colosso barbone...
Riesco ad arrampicarmi ma come diavolo faccio ad ucciderla...dato che sono riuscito a toglierli pochissima vita...prima di arrivare alla testa mi becco le un sacco di elettricità e va a finire che ci rimango secco...magari c'è un modo per far tacere quelle corna elettriche?!?
quale dici la tartaruga???Citazione:
Originariamente Scritto da Simon
cmq qualcuno sa come eliminare il 16 colosso???
gli solo salito sul braccio e lo colpito e so salito sulla 2 mano...ma adesso non so proprio che fare!
qualcuno puo aiutarmi????
grazie
No non la tartaruga...anche perchè la soluzione per batterla c'è già
Io sono bloccato prima,parlo di una specie di serpente marino con tre corna elettriche...subito dopo il colosso barbuto.
Prima di arrivare alla testa mi toglie più di metà vita con l'elettricità di quelle corna così volevo sapere se magari c'era un modo per disattivarle o un metodo per risalire il colosso senza subire troppi danni
In prossimità delle corna se impugni la spada noterai delle parti azzurre come il "tatuaggio" dei punti deboli, colpiscilo lì e oltre a toglirerli un pò di energia disattiverai le corna!Citazione:
Originariamente Scritto da Simon
:ok:
Citazione:
Originariamente Scritto da Ippolita
Quale è l'11°? non ricordo... :?:
Ma a quale colosso ti eri affezzionata? :cute:
Sorry sono ancora al 15°... :ggh:Citazione:
Originariamente Scritto da BiPi_HaCk
:asd:
E' il torello che ti sfianca a cornate: per fare da qui a lì ci vuole mezz'ora, uno stress^^ Comunque, è in assoluto il più facile fra gli ultimi tre o quattro colossi.Citazione:
Originariamente Scritto da exceliari
Mi sono piaciuti un po' tutti, ma in particolare il cavaliere sul disco in mezzo allo stagno e quello che vola: una volta che ti ci sei aggrappato, regala delle emozioni grandissime. Sarà che il movimento delle ali è decisamente realistico, sembra proprio di volare^^
Hanno degli occhi straordinari, e un'espressione a volte un po' smarrita, come se fossero consapevoli del destino che li attende...
Non sono neanche cattivi: stanno lì, buoni buoni, e cercano solo di difendersi...
OK, OK: sto delirando^^
hhhhhehehehehehhehhehehehhehehheheh io invece dv appunto battere il colosso che vola, ancora devo comnciare a giocare , ma com'è , è difficile3?
Anche a me l'uccello gigante è piaciuto molto! e per la tua felicità troverai 1 altro colosso volante! :stretch: :smoke:Citazione:
Originariamente Scritto da Ippolita