boh!!!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
boh!!!!!!!!
Ff10-2 é Sicuramente Uno Dei Piu Brutti
Richiamo all'ordine. Evitate di postare messaggi come se fose in una chat e attenetevi al titolo del topic. Anche se siamo in un forum su FF ogni topic ha il suo titolo ed argomento e non bisogna "sconfinare", andare fuori tema.
Grazie e scusatemi tutti per la mia assenza.
beh io ho giocato solo il 9 e sto giocando il 10, da buon conoscitore di gdr mi permetto di fare alcune considerazioni:
FF 9 Pro:
- ottima grafica
- tanti sottogiochi, splendido quello delle carte
- fantastici equipaggiamenti, tantissime varietà e ottimo modo di modificarli e crearli con l'officina
- stupendo metodo di gestione del personaggio e metodo di apprendimento e progressione delle abilità.
Contro:
- combattimenti in cui partecipi passivamente, basta che dai il comando e fa tutto lui... che noia, provate The legend of the dragon, quelli si che erano combattimenti, i danni aumentavano in base alla tua abilità nel premere i tasti nel momento giusto.
FF X pro:
- grafica ancora migliorata (per forza siamo in ps2 ^^)
- tantissime sottoquest
- molto longevo
- possibilità di controllare gli eoni (spettacolare poi il comportamento di jojimbo
- metodo di combattimento migliorato finalmente almeno con le turbotecniche aumentano i danni in base alla tua abilità!
contro:
- trama inferiore ai precedenti
- poco equipaggiamento (solo arma e 1 protezione)
- metodo di progressione del personaggio, la sferografia secondo me è una cagata, era molto meglio il sistema di FF9
- alcune missioni e alcuni boss troppo difficili , ora un gioco non deve essere facilissimo, ma qui ho visto alcune cose troppo difficili almeno per me
secondo me l 8 é il meglio
nell 8 le tecniche di squall e zell le devi digitare tu ed anche se la grafica non é quella di ff secondo me é meglio di ff9 che secondo me (ff9 ) e troppo stressante con una trama poco convincente ed incasinata
al 9 mi chiedo ancora come si prende alexander ufffff
il 9 ed il 10-2 non mi sono piaciuti ufff
Puoi smettere di chiederti come si fa a prendere Alexander in FFIX: non c'è^^Citazione:
Originariamente Scritto da g.dragon
Forse parlavi di Arka? Quello che si ottiene facendo saldare dal fabbro due side/reo, oggetti premio delle Chocografie?
Per me proprio questo fatto di dover digitare gli attacchi in FFVIII non è stato positivo, e nemmeno di non poter scegliere quando e quale tecnica speciale far usare ai pg: mi venivano gli attacchi di nervi^^
Ed anche in FFIX non mi piaceva affatto di non poter controllare la Trance.
Ma tutto sommato non mi è dispiaciuto, almeno ci ho fatto delle gran risate, con Quina ed Eiko^^
heheheh!vero quina è simpaticissima!e poi ci sono pure i tantarus!
quina a me sta molto antipatica invece quasi quanto selphie in ff8
non le sopporto perche????????????
Anche io non sopporto Selphie, ma non faccio testo perchè detesto tutti i protagonisti FFVIII, forse si salva Quistis ma anche lei lascia a desiderare...Citazione:
Originariamente Scritto da g.dragon
Ma dai, Quina che sbotta su un boss con un "Mo me 'o magno!" Oppure quando le fai divorare qualche nemico e lei fa "Che schifo!"...
A me mette proprio di buon umore^^ Con la forchettona come arma, poi...
Troppo simpatica^^
questione di gusti