Confermo: non si tratta di censura. Lo slow motion in bianco e nero è così anche nella versione originale.
Date alla merak solo ciò che è della merak :asd:
Visualizzazione Stampabile
Confermo: non si tratta di censura. Lo slow motion in bianco e nero è così anche nella versione originale.
Date alla merak solo ciò che è della merak :asd:
Ma manta sproloquia così tanto anche nelle puntate originali o hanno al solito aggiunto altre frasi in momenti che erano invece di silenzio?
Veramente bella la puntata di oggi!
Cmcmq chi mi sa dire il titolo della canzone della sigla finale?? (che non hanno mai fatta sentire per intera, e non so nemmeno se è uguale a quella di inizio perchè non l'ho mai beccata). è bellissima!!!
Beh, io non sto seguendo la versione in ITA (a quell'ora purtroppo per me è impossibile guardare la tele causa motivi telegiornalistici genitoriali), quindi non posso sapere se "aggiungono" roba... certo è che Manta parla da solo anche nella versione originale, quindi forse per una volta la Merak sta rispettando l'originale...
ma qualcuno mi può dare la 3à puntata da scaricare???
molto bello questo cartone!...E' troopo figo lo scamano cattivo e lo spirito del ragazzo quello vestito da samurai con i capelli bianchi!
Se hai emule o bit torrent,vedi quiCitazione:
Originariamente Scritto da vegeta86
http://www.shamanking.it/home2.php?s...picompleti.htm
Cmq Prata su Ren Tao per adesso se la cava bene(almeno nella risata malvagia riciclata quando doppiava marik in yugioh),vedremo poi.
si e' vero e' lo stesso doppatore di Marik io adoro quella voce!!! :stretch:Citazione:
Originariamente Scritto da METAL FREEZER
Sono perfettamente d'accordo con Veggie anch'io. Di questo problema si è anche ampiamente discusso.Citazione:
Originariamente Scritto da Veggie
Tornando IT.
Sono assolutamente concorde con te anche il questo punto, Veggie.Citazione:
Originariamente Scritto da Veggie
In effetti, il secondo episodio, serve solo ad introdurre sulla scena il personaggio di Amidamaru, molto importante nella storia e ad introdurre il rapporto di amicizia che lo legherà, d'ora in avanti, a Yoh.
Comunque, ragazzi, con il terzo episodio si entra già nel vivo della vicenda, con l'introduzione dello shamano Len (o Ren, che dir si volgia, anche se qui è un discorso più di pronuncia).
Strepitose le intrepretazioni dei doppiatori, non me ne vogliate se li elogio, ma D'Andrea e Prata sono sensazionali nel rendere i 2 shamani.:ok: E poi, le loro voci io le adoro (specie quella di D'Andrea:bene: ).
Sì, infatti anch'io avevo notato che, finalmente, con le censure si stanno davvero calmando su Mediaset; l'ho notato anche in OP, dove, come vi dicevo, avevo notato una certa differenza di adattamento e doppiaggio rispetto alle saghe precedenti (anche nella terminologia: ora usano verbi come "morire" e "uccidere"; senza contare che, sia in OP che in SK manca quella cavolata del titolo detto a voce:cannabis: ).Citazione:
Originariamente Scritto da Connacht
Ragazzi, è l'alba di un nuovo giorno!:woohoo:
Comunque, tanto x tornare a parlare di Shaman King: E' TROOOOOOOOOOPPO BELLOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! Mi sta piacendo da matti! Non so a voi, ma a me sta proprio piacendo moltissimo!:woohoo:
Bra, sulla mia osservazione in merito a DB mi sono già spiegato... mi sembra ampiamente e correttamente. Coem ho già detto, DB mi piace, ma è un genere diverso da SK, che è indubbiamente meno "dinamico".
Capitolo chiuso, non rinvaghiamo :ok:
Su Ren (o Len... basta che non me lo storpino in Lenny :-x ) voglio correggere un'osservazioen di Isis: Come dice sempre Yoh (spero che l'abbia detto anceh nella versione italiana), suo nonno gli ha insegnato che chi riesce a vedere gli spiriti non può essere una cattiva persona. Quindi abituatevi all'idea che tutti gli sciamani che incotnreremo nel cartone non saranno mai "malvagi": al massimo potranno avere una versione distorta, forse aliena, magari addirittura insana del "bene" e del "male".
Ren, nella fattispecie, considera gli umani (ossia i non-sciamani) come un pericolo per il pianeta, e in questa sua versione distorta vuole liberare il mondo da questo virus...
...per il resto, non aggiungo altro per non fare spoiler :)