All'incirca si, poi prov a vedere se li trovo.Citazione:
Originariamente Scritto da naked_snake
Grazie1000
Halo86p.s.:Ma nel palazzo dei ricordi se non erro il potere di attacco dei guerrieri diminuisce drasticamente?
Visualizzazione Stampabile
All'incirca si, poi prov a vedere se li trovo.Citazione:
Grazie1000
Halo86p.s.:Ma nel palazzo dei ricordi se non erro il potere di attacco dei guerrieri diminuisce drasticamente?
quello era il castello di ipsen, quello capovolto. lì tutto funziona all'incontrario: arma scarsa (daga, asta, etc...) - attacco alto (come se si avesse l'arma migliore).Citazione:
Originariamente Scritto da Halo
Quindi in quel palazzo devo usare armi deboli perchè essendo tutto all'incontrario la forza dell'arma si rovescia.Citazione:
HAlo86
esatto, ma vale solo per le armi, non per le protezioni. per le magie non ricordo, ma mi pare che non ne ho mai usate.Citazione:
Originariamente Scritto da Halo
a proposito di vivi, mi è venuto in mente una cosa. è, come hai detto tu il pg + forte (pari a steiner). infatti se si equippa una protezione che assorbe buio e si fa solo apocalisse il mostro riceve 9,999 danni, i pg vengono curati di 9,999! solo che si usano 76 (mi pare) mp. wow, me ne ero del tutto dimenticato. W VIVI!!!!
ehi!! non so come ma ho saltato un sacco di messaggi!!! 'orca......!!!!
ho anche la pistola ez, la pitt facc verde e la mimetica dpm e la revolver (ma penso che già la hai).Citazione:
Originariamente Scritto da The Master
bisogna: BATTERE HADES CON UN TEMPO DI GIOCO MINORE DI 12 ORE. uff....la spada sarà incastrata in una roccia li dietro. per chi non lo sapesse è la spada lasciata da ghilgamesh in ff5 dopo che era stato ucciso per proteggere i protagonisti, in fatti c'è una scritta che richiama ff5.Citazione:
Originariamente Scritto da The Master
cmq la spada migliore dopo ex 2, non è ex 1, ma la lagunarock.
beh, non sapevo che metterci e poi è praticamente uguale a yuna anche caratterialmente.Citazione:
Originariamente Scritto da Ippolita
non vuol dire mi piace, ma che il suo carattere è ben approfondito, indipendentemente dal fatto di piacermi o meno. per cui anche se un pergonaggio non mi piace, non vuol dire che il suo carattere non sia ben delineato. inizialmente traccio il suo carattere, infine dico se questo è stato reso ricco e ben approfondito.
Prego. :D :D :DCitazione:
Originariamente Scritto da Kimhari 90
Credo che i personaggi del X siano i migliori, ma anche i personaggi dell' VIII erano toghi.. :ok: