Visualizzazione Stampabile
-
Uranio sembra di sì il procedimento è lo stesso ... e.... ho scoperto che non si deveparlare con kifflom ma addirittura ucciderlo (finalmente sono ad una conclusione UCCIDENDO KIFFLOM SI DIVENTA IL CAPO - IL SUCCESSORE DELL' EP)
Naked fai come ha detto Enigma purtroppo altro modo non c'è
Enigma..Vai su nel sito che ho citato a pagina 3 e fai download NOW
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Chibi Gohan
Enigma ecco qua l'indirizzo !!
-
-
senti chibi ho delle domande:
-ho munizioni infinite!!!! come faccio???
-ho scaricato il video per andare nella dimensione parallela, ma non riesco ad entrare nel barbiere (l'ho fatto a casa di un mio amico per pc, cambia qualcosa?), e inoltre nel video che hai consigliato di scaricare cj è vestito totalmente diverso.
-non ho i trucchi per il grasso o i muscoli, mi puoi dire dove prenderli
-
tieni naked
Grasso e muscoli al minimo: triangolo su su sinistra destra quadrato cerchio destra
munizioni infinite:L1 R1 quadrato R1 sinistra R2 R1 sinistra quadrato giù L1 L1 (dato ke hai attivato questo trucco se lo rifai escerà trucco disattivato)
mentre per il video dici ke nn riesci a entrare da quello dei tatuaggi? allora vedi bene ke vicino all'entrata del tatto ci deve essere un'altra freccia, vai sulla freccia e ti togli il jetpack
-
Citazione:
Originariamente Scritto da bandrix
tieni naked
munizioni infinite:L1 R1 quadrato R1 sinistra R2 R1 sinistra quadrato giù L1 L1 (dato ke hai attivato questo trucco se lo rifai escerà trucco disattivato)
mentre per il video dici ke nn riesci a entrare da quello dei tatuaggi? allora vedi bene ke vicino all'entrata del tatto ci deve essere un'altra freccia, vai sulla freccia e ti togli il jetpack
grazie mille per grasso e muscoli, ma per le munizioni sono infinite perchè ho raggiunto il 100%, non ho mai usato codici.
per la freccettina gialla non spunta, ho controllato benissimo e provato più volte, ma non c'è, ora devo provare sulla mia ps2. e per i vestiti devo essere tutto azzurro, non come quello del video? eppoi il tizio del video fa dei tatuaggi diversi da qulli segnati nel collegamento di chibi. quali devo far?
-
naked allora i vestiti che ha quel <CJ non sono quelli adatti e i tatuaggi che devi fare sono quelli a croce
ti devi vestire ... con tutto quello che ho detto alla pagina 2
PS: sto capendo che forse questa teoria non valga per il pc ma... tutto ciò è strano ...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Chibi Gohan
naked allora i vestiti che ha quel <CJ non sono quelli adatti e i tatuaggi che devi fare sono quelli a croce
ti devi vestire ... con tutto quello che ho detto alla pagina 2
PS: sto capendo che forse questa teoria non valga per il pc ma... tutto ciò è strano ...
ok, grazie, tuttapposto. ma quando dici (ad esempio riguardo al camion rosso) "dovete rifare tutto daccapo", intendi TUTTO dall'inizio? o posso salvare durante il tutto e se sbaglio qualcosa carico?
mi rimane solo un problema: le armi. come faccio ad avere solo la desert eagle. ho munizioni infinite (l'ho finito al 100%) e le fidanzate che me le mantengono anche se crepo e mi arrestano.
un grazie infinito a chi mi risolverà questo problema.
-
alora prova a fare così:
salva in un'altro slot poi vai dalle tue fidanzate e uccidile e poi penso ke nn ti aiuteranno + a tenerti le armi
-