davvero? mica centra con il cavo d'alimentazione? a una mia amica si è rotto quello proprio ieri...Citazione:
Originariamente Scritto da Rinoa90
una rivolta di massa delle ps!!!!!!!!!!^^
Visualizzazione Stampabile
davvero? mica centra con il cavo d'alimentazione? a una mia amica si è rotto quello proprio ieri...Citazione:
una rivolta di massa delle ps!!!!!!!!!!^^
No... nel mio caso non funziona il joistik... non so se si sia rotto dopo il 50° volo che gli ho fatto fare, oppure è la play che non lo legge (è piuttosto ammaccata da una parte)... :tongue:Citazione:
Originariamente Scritto da aerishiva
E' ora di comprare la ps2...
Concordo ma sarebbe un peccato lasciare ff7 in sospeso :roll:Citazione:
Cmq attenta dove la compri a me dopo che se ne sono rotte 4 (di ps2) ho comprato una xbox :cry3:
Bè in teoria, essendo ff7 un gioco oliginale(platinum) per ps dovrei riuscire a giocarci anche con la ps2, no?Citazione:
Originariamente Scritto da Kimhari 90
PS:Come hai fatto a romperle 4?!? ...........per i 50 euro?
per il gioco stai sicura che lo legge.Citazione:
per il joystick stai attenta che magari la ps non è rotta. a me è successo ed era il cavo del joystick rotto. per prudenza fattene prestare da qualcuno uno presumibilmente sano.
Se vuoi te lo racconto ma ci voglino 3 coseCitazione:
1 Messenger
2 Mezz'ora di tempo
3 Un fazzoletto per asciugarti le lacrime.
Accidenti... è stato così traumatico? Non oso immagginare cosa possa essere successo... (almeno che le lacrime siano per il troppo ridere)Citazione:
Originariamente Scritto da Kimhari 90
... scusa l'ignoranza... ma che è messenger?
E' un programma per chattare ce l'hanno tutti sul computer magari ce l'hai e non lo sai.Citazione:
il gioco lo legge, ma la ps2 ha una memory card diversa e quindi non si può salvare (correggetemi se sbaglio)Citazione:
che vuol dire che la ps è ammaccata?
Lo so, ma tanto non ero arrivata molto lontano, posso ricominciarlo senza problemi. :ok:Citazione:
Originariamente Scritto da aerishiva
Per quanto riguarda la ps è un po' compliato da spiegare... hai presente il punto dove si attacca il joistik? si è quasi staccato un pezzo...sta su per miracolo...