Visualizzazione Stampabile
-
Ti scongiuro ho bisogno di qui trucchi,comunque potresti fare un test ad alqune persone che ti chiedono i trucchi in base alle risposte potresti inviarli via e-mail no?mi sembra pił sicuro,e non dico che devi darli a me,ma a quelli a qui fai il test e ti sembrano leali,poi ti fai dare l 'e-mail e glieli invii
-
Per Spostare I Scatoloni A Settimisola Bisogna Avere I Seguenti Pokemon:cyndacuil Tododail Cicorita Scuirtole Charminder Bulbasaur.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ENTEI
Per Spostare I Scatoloni A Settimisola Bisogna Avere I Seguenti Pokemon:cyndacuil Tododail Cicorita Scuirtole Charminder Bulbasaur.
in quale gioco?
-
scusate sn nuovo...mi potreste dire qual'è il trucco x prendere tutti e 3 i pokemon all'inizio?
-
ciao mi dite quali sono i trucchi x pokemon rosso fuoco x game boy advance??? dove posso catturare mew sempre in rosso fuoco?
-
con dei trucchi ho trovato il biglietto x eone...ma se vado al porto mi kiedono il tripass...rispondetemi al + presto
-
c'è nessunooooooooooooooooooooooooooooooo
-
ciao io sn nuovo di questo forum mi potete dire come si prende stariu in pokemon rosso fuoco? vi prego
-
te lo dico subito mew nn si può catturare in rosso fuoco xò se mi dici come si può caturare stariu in rosso fuoco ti do dei trucchi
-
ciao ma sapete dirmi dei trucchi di pokemon rosso fuoco?
contattatemi se li avete