Visualizzazione Stampabile
-
Anche se ho votato trunks perchè un sayan con i capelli color lilla lunghi mi sa di gay sono d'accordo con Kabu ,infatti gohan si lagna sempre e non ne vuol sapere di combattere se non messo alle strette(e a quel punto c'è ne per tutti) mentre trunks si fa' troppi problemi prima di agire quasi quasi poteva diventare il supremo al posto di Dende(visto che usa piu' la testa che i pugni).
-
Bisogna anche dire però che Gohan quando raggiunge un'età decente (un bambino a 9 anni è lagnoso, lasciando stare i saiyan che a qualunque età sono anormali :lol: ) non è che sia così lagnoso, anzi, nella saga di Majin Bu mi pare che agisca, e pure parecchio.
Poi alla fine non ha comunque il carattere di Goku e Vegeta, ma paragonato alla lagna vivente che accompagna la squadra Z per tutta la saga di Cell...
-
Chibi Trunks e Goten sono tutt'altro che lagnosi, ed hanno sette anni. :)
Gohan è proprio fondamentalmente una lagna di natura... :lol:
Ha proprio un carattere lamentoso e pessimista, che ha sicuramente trasmesso al suo allievo nel futuro, ma rimane sempre lui la matrice prima della lagnosità. :asd:
Il Mirai è così palloso perchè è stato allevato da Gohan. ( :teach: :ggh: )
Kabu.
-
X me il + lagnone è Gohan...le colpe dei genitori ricadono sempre sui figli e sinceramente avere una madre come Chichi nn può che essere un trauma: guardate anche Goten, frigna sempre!
Mirai Trunks é tutto d'un pezzo! + che lagnarsi, nello Special sembra avere una rabbia bastarda dentro...W MIRAI TRUNKS!!! e poi nella saga di Cell si da da fare! :spam: :spam: :spam:
-
OT totale: Nappa.... VOGLIO quella gif.... :cry:
E' bellissima.... :bene: L'hai fatta tu?
Kabu.
-
Ehm...no Kabu, l'ho trovata nel sito di Dragonball Arena...ma la posso tenere come firma all'interno del Forum? xché se no la tolgo all'istante.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Nappa
Ehm...no Kabu, l'ho trovata nel sito di Dragonball Arena...ma la posso tenere come firma all'interno del Forum? xché se no la tolgo all'istante.
si la puoi tenere
si possono tenere 2 gif...oppure 2 immy
oppure 1 immy è una gif :lol: :lol: :lol:
almeno veggie mi disse così all'epoca :lol: :teach:
-
Citazione:
X me il + lagnone è Gohan...le colpe dei genitori ricadono sempre sui figli e sinceramente avere una madre come Chichi nn può che essere un trauma: guardate anche Goten, frigna sempre!
Mirai Trunks é tutto d'un pezzo! + che lagnarsi, nello Special sembra avere una rabbia bastarda dentro...W MIRAI TRUNKS!!! e poi nella saga di Cell si da da fare!
Bravissimo nappa!!!!!!! Evviva!!!!!!!!!!! :woohoo: :woohoo: :woohoo:
-
Citazione:
He-hem.... :cute:
Già! Ora che ho il computer nuovo le vedo pure io le gif nella sezione apposita! :lol:
Volo a fare una bella cernita! :D
EDIT Ok... ora devo solo trovare un'anima pia che mi spieghi come linkarli. :D
Kabu.
-
Voto Gohan perchè frigna da piccolo :ggh: , ma poi crescendo migliora anche....Mirai Trunks non l'ho mai visto lamentarsi moltissimo... :lookarou: