Ma no la versione merak... Gogeta non ha neanche la doppia voce! Invece la versione Dynamic sì!!! :)
Visualizzazione Stampabile
Ma no la versione merak... Gogeta non ha neanche la doppia voce! Invece la versione Dynamic sì!!! :)
come non ha la doppia voce???? :sconvolt: non è lo stesso che mandarono un anno fa?
solo che era spezzettato, l'ho registrato e lì ha la voce doppia! me l'ho anche rivista l'altro giorno (peccato che mi si veda malissimo pechè quel giorno che lo mandarono avevo problemi cn l'antenna) stupendo sentire le voci di paolo torrisi e gianluca iacono insieme, che doppiano Gogeta!!!!! :sbav:
(non ricordatemi che non lo posso vedere!!!! :cry3: )
E cmq dopo fanno "La grande battaglia x il destino del mondo" :D (quello di tares). Mi dispiace che tu ti sia persa lo special della prima serie :cry: ,quando mia madre ha guardato quelle due scene (figurati ke lei nn ha mai sentito parlare di censura) voleva buttarmi via tutta la roba che avesse l'etichetta di DB :asd
Veggie, l'ho appena guardato......E' CON LA VOCE DOPPIA, KE FIKATA!!!!!LA FUSIONE PERFETTA!!!! :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:Citazione:
Originariamente Scritto da Veggie
VE L'AVEVO DETTOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
COMUNQUE COSA DAREI PER POTERLO VEDERE PER INTERO!!!!!!!!! :cry4:
Ed infatti, se non sbaglio (perché non l'ho potuto vedere... giusto un minuto...) il movie 12 era la versione Dynamic (mi pare di aver sentito in quel minuto che la voce di Goku non fosse quella Merak!) :pCitazione:
Originariamente Scritto da Hell Dragon
Invece il movie 3 andato in onda subito dopo era merakkato!!!! :evil:
Maddai!!!! Ma può essere?! A volte mi sembra che siate esagerati e che le vostre mamme siano tutte superficiali.... di sicuro non sarà così!Citazione:
Originariamente Scritto da Hell Dragon
Siccome lei pensava che DB fosse uno stupido cartone x bambini di 3 anni, ora se ne è resa conto (era da tempo ke glielo dicevo :asd: ). Cmq ho difeso la mia roba a costo della vita :evil:Citazione:
EDIT: A proposito....qualcuno di voi sa come portare la registrazione di una vhs sul pc??? :sconvolt: :sconvolt: :sconvolt:
PS Mancano pochi minuti al 2005 :rotfl:
Ragà il movie di Turles è stato orribile, sembrava quasi ke ci fosse il telecronista in diretta, per quanto parlava quello.........
No no! :oops: si sentiva CHIARAMENTE ke quelle erano le due voci di Torresan e Iacono! :-x .Poi tutto il movie era MERAK! Davvero Bello [popcorn], apparte alcune cosette tipo:"Super fantasmi kamikaze attacco"Citazione:
EDIT:
Hai ragione! :ggh: + ke un movie sembrava una partita di calcio :cry4: :ggh: :ggh:Citazione:
Originariamente Scritto da Piccolo Daimao