Visualizzazione Stampabile
-
OTTIMO DADO! :bene:
Sembrerebbe soddisfare tutte le nostre necessità... :bene: Senti, intanto guarda se la puoi rendere disponibile tutta per intero su un akkount... Si lo so si potrebbe skarikare anke da kazaa ma essendo kosì lunga le diffikoltà non mankerebbero... Karikandola su un server rende la faccenda stabile no?...
Grazie 1000000000 del suggerimento aspetto kon anzia di sentire kuella kanzone!... :bene: :bene: :bene:
-
evvai finalmente !
io confermo la mia disponibilità,xò voglio sentire la traccia al + presto x dirvi così kosa ne penso kui,quindi vai dado!
-
Bravi ragazzi!!!! Dai Dado vogliamo sentirla!!! :D
-
Ok, raga eccovi i link ai 5 file...
spero vi piaccia come canzone, ascoltatela tutta di fila, quando avete una mezzoretta libera! :D vi consiglio di farvi una playlist in winamp (o altro), togliere lo shuffle e alzare il volume! 8)
Parte 1
Parte 2
Parte 3
Parte 4
Parte 5
PS. devo finire di uppare, la 4 e la 5 potrebbero non funzionare[/url]
-
acc m sn messo a leggere questo topic solo adesso :ggh:
vabbè cmq se nn trovate qlcn x fare questo lavoro potrei candidarmi io, ma credo ke questo progetto rikiederà MOLTO tempo e se si va a finire a maggio sarà difficile x me anke solo toccare il pc
se cercate un cd intero ke nn si interompe mai guardate in quelli hardcore :lol: :lol: :lol:
a parte gli skerzi sn curioso d sentire questi brani, ora inizio a scaricare
-
PERFETTO Ravuccia! Sappi ke in ogni kaso te lo avrei kiesto anzi, ti avrei kostretto! :D :bene: :bene:
In mente c'ho già cinkue nomi... Ma per adesso lascio un velo. :D
APPENA avrò sentito tutta la kanzone darò una prima impressione... :wink:
-
sentita!
allora niente male sl ke le tracce 1,2,3 nn mi ispirano...invece la 4 kredo proprio ke s kuesto progetto andrà in porto me la accaparro io :bene: ed ane l'inizio della 5 nn è niente male :bene:
cmq penso k si possa fare una traccia anke in + di 1pers o no?
-
In effetti la 4 era quella che più ispirava anche me ^^
Citazione:
cmq penso k si possa fare una traccia anke in + di 1pers o no?
beh, sì però è un pò complicato...
Citazione:
se cercate un cd intero ke nn si interompe mai guardate in quelli hardcore
in effetti quando ho dovuto fare un CD ad un mio amico me ne sono accorto... ma per il resto l'Hardcore fa :vom:
(mmm... e tu come fai a sapere che i CD hardcore sono continui, cos'è l'ascolti? :lol: :lol:)
-
IMPRESSIONI:
Appena fresko di averla sentita tutta dirò le emozioni ke mi hanno sucitato le 5 parti...
1°
E' kiaramente l'introduzione, alkune parti un po' + agitate nel finale... Mi ha dato una sensazione di "Excursus"/visioni di genere fantastiko/area surreale/astrazione/straniamento...
2°
Mi sembra kuella un pokino + kupa ... Mi ha suscitato Tragedia/Processione/Horror/Cimitero/morte/Ansia/Angoscia e ki + ne ha + ne metta... Al termine mi sembra di percepire una sorta di Riscatto/Risurrezione...
3°
Inizio "belligerante", riprende il tema *resurrezione*... Poi va sul tono + vivace kuindi: Vivacità/Comicità/Compagnia/Lol/Gara/Quiete/musika ska/allegria/"lasciarsi andare"/demenza/frenesia.
4°
Beh kuà è vera e propria battaglia: Guerrieri/Scontro/Sfida/Guerra "a due"/"Face To Face"/ritmo inkalzante/battaglia/tosto/duro/forza/Yeah!
5°
L'ultima parte è l'epilogo... Devo dire ke finisce in maniera trankuilla, senza un crescere partikolare del ritmo... Relativa Trankuillità/Quite dopo la tempesta/excursus di nuovo/"sigla di kiusura"/konklusione/tramonto/frammentazione. Non sono molto sikuro dei miei sentimenti in kuesto kaso.
ORA VOGLIO DIRE:
La kanzone è BELLISSIMA, sentirla tutta è veramente piacevole e rilassante figuriamoci vedere immagini e video ke skorrono kon kuesta kanzone. :bene:
Però è difficile. Ma non tanto il timing, ke rikiede komunkue un lavoro enrome di sinkronizzazione al ritmo... MA IL TEMA DA SCEGLIERE! Cioè per kuello ke è la kanzone a mio parer serviranno kuintalate e kuintalate di materiale filmiko! E sikkome non esiste un OAV kosì lungo, l'unika via è prendere in konziderazione un intero anime, kon un minimo di una settantina-ottantina di episodi! Ripeto, sekondo me...
Altrimenti facciamo un megamix prendendo spunto da un krogiolo di anime diverzi.
Inzomma a voi altri la parola e mi rakkomando, tirate fuori idee (vale anke x me ehh).
(in partikolare mi riferisko a: Dado, Rava, Val & Bardock :D :D :D , ma sono invitati tutti a kontribuire moralmente e idealmente :D )
8)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da McDado
In effetti la 4 era quella che più ispirava anche me ^^
Citazione:
se cercate un cd intero ke nn si interompe mai guardate in quelli hardcore
in effetti quando ho dovuto fare un CD ad un mio amico me ne sono accorto... ma per il resto l'Hardcore fa :vom:
(mmm... e tu come fai a sapere che i CD hardcore sono continui, cos'è l'ascolti? :lol: :lol:)
amwah t spiego, fino a poki mesi fa c'era la moda dei gabber, e molti miei amici sono stati contagiati e m hanno fatto askoltare parekkia roba :roll:
se devo essere sincero c sono alcuni brani ke sn carini, xò se m metto ad ascoltare un cd intero comincio a :vom: