Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da giocoonline
hehe ciao chiamami quando vuoi farti qualche altra partita
ho il msn che fà i capricci!!! :cry4:
per colpa di un trojan ;_;
quindi devo formattare,appena formatto ed installo tutto il baran dandan :D
ci facciamo un paio di partitine :D
p.s. passamelo anche a me lo zip con tutte le carte :D
:twisted:
-
Trunks 02
Trunks mi mandi l'indirizzo per contattarti in msn così se capita ci facciamo qualche sfida?
il mio è aom-s@libero.it
uguale sia per msn che e-mail
-
help me
ci ho provato in mille maniere ma non riesco proprio a collegarmi con l'altro utente per duellare!!!
Ho avviato battlelan, ho inserito il suo ip, ho avviato il gioco (lui nel frattempo ha fatto lo stesso) però nessuno dei 2 vede l'altro!!!
Cosa abbiamo sbagliato?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da smagni
ci ho provato in mille maniere ma non riesco proprio a collegarmi con l'altro utente per duellare!!!
Ho avviato battlelan, ho inserito il suo ip, ho avviato il gioco (lui nel frattempo ha fatto lo stesso) però nessuno dei 2 vede l'altro!!!
Cosa abbiamo sbagliato?
ha volte capita!!! :sconvolt:
per esempio io posso solo hostare :asd:
edit: forse non avete disattivato i firewall :sleep:
-
sapete anche qual'è 1altro motivo x cui probabilmente molti nn possono duellare con altri? dipende dal SP di windows xp..quello consigliato è 1..nn il 2 come molti credono.. :ggh:
:tifa:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Sephiroth88
sapete anche qual'è 1altro motivo x cui probabilmente molti nn possono duellare con altri? dipende dal SP di windows xp..quello consigliato è 1..nn il 2 come molti credono.. :ggh:
:tifa:
io infatti ho l'uno :smoke: :rotfl:
-
allora dovremo duellare
;) :smoke:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Sephiroth88
allora dovremo duellare
;) :smoke:
hai msn??? :idea:
-
si, ma io ho yugi the destiny...
cmq io non ci sono in messenger.se vuoi mandami qualcosa via posta.l'indirizzo è lino1990@virgilio.it :stretch:
-
Diventa complicato senza msn, dovresti iscriverti, è un attimo!