Sarò fissato, ma sto leggendo un libro sulla saga di Resident Evil....
Visualizzazione Stampabile
Sarò fissato, ma sto leggendo un libro sulla saga di Resident Evil....
Sto leggendo un libro di poesie di Edgar Lee Masters, Antologia di Spoon River...è bellissimo, alcune poesie mi costringono proprio a meditare sulla vita che facciamo e slla società... cioè non so spiegarvelo..leggetelo e capirete...Se poi conoscete pure fabrizio de andrè siete gia nell'ottica del libro..
mi sembra che la canzone di De Andrè sia Dormono sulla collina.
Bellissima!
Devo leggerla questa antologia. Nel frattempo, dopo Relic, mi dedico a Reliquary di Preston e Child.
Per la precisione, tutto l'album "Non al denaro, non all'amore né al cielo" è ispirato ad "Antologia di Spoon River".Citazione:
Originariamente Scritto da VNSmatrix
Oltre a Dormono sulla collina, c'è la bellissima "Un blasfemo" e la celeberrima "Un giudice" .
salve a tutti! :)
in questo momento io sto leggendo l'uomo scomparso di jeffrey deaver...non male!
Effettivamente, anche a me è piaciuto molto...e poi Jeffery è sempre Jeffery...Altro che Faletti! ;)
Scusate ma non sarebbe utile integrare i vostri post con ulteriori commenti ?
casa editrice, data di divulgazione, genere, trama.
così detti per chi non conosce gli autori diventa ogni volta la caccia al libro solo per rendersi conto che non è il genere preferito di lettura
ciao ciao
Ho iniziato ieri sera "Relic" di Preston & Child... Niente male!!! Ho tirato le 03.00 del mattino...
Ho già capito che mi aspettano un po' di notti insonni!!! :sleep:
Lo sto leggendo anche io...diciamo che sono oltre i 3/4 di libro...
Mi aspettavo meglio,non so...certo,visto lo scempio che ne hanno fatto nel film...cmq,un libretto...ma pieno d'azione,questo si...
Fortunatamente il film me lo sono perso... anche perchè non amo il genere horror... spero solo che questo libro non sia troppo forte per le mie coronarie!!!Citazione:
Originariamente Scritto da Alenet