certo ke lo userai :ok:Citazione:
Originariamente Scritto da Hanamichi
Visualizzazione Stampabile
certo ke lo userai :ok:Citazione:
Originariamente Scritto da Hanamichi
Voglio capire invece! Le cose sei pregato di dirle chiare :evil:Citazione:
Originariamente Scritto da Trunks02
ma niente cosi x skerzare.... :asd:Citazione:
Originariamente Scritto da Veggie
nn devi prendertela veggie..... :ggh:
Citazione:
veggie ... era detto ironicamente nel senso che secondo il mio amico, tutti sti traffici di file e informazioni sarebbero di competenza dei mod...ovvero sarebbero loro a dover aiutare gli utenti e nn viceversa...Citazione:
bè a volte gli allievi superano i maestri.........
uhuhuh 301 mex!!! :auguri:
si bravo goggy tu lai capito subito..era prorpio cosi....ma cmq skerzavo :DCitazione:
Originariamente Scritto da gogetassj5
Lo credo che non capivo....Citazione:
Ah ecco arriva un Trunks02 così da un paio di settimane a dare informazioni su un gioco e secondo voi questo gli dà il diritto di diventare mderatore!?
Ma dico?!
Il compito di un moderatore non è di certo quello di dare informazioni sui giochi! I forum esistono proprio perché ci sia scambio di pareri ed opinioni tra gli utenti ed il moderatore caso mai deve "sorvegliare" che ciò avvenga secondo le regole.
Non è che noi non facciamo niente dalla mattina alla sera e stiamo qui 24 ore su 24 a "lavorare" per il forum. Mi pare facciamo pure troppo, caso mai spesso sta a certi utenti capire da soli come ci si debba comportare senza che li si richiami ogni volta pubblicamente per dirgli che questo o quello non si fa, visto che esiste in qualsiasi comunità una netiquette da rispettare!
Citazione:
ah nn ci sono dubbi, e penso ke anke trunks02 lo sapesse....
ovviamente ha usato il discorso degli aiuti come conferma di un altro discorso, appunto quello che voleva diventare mod, e questo "gliene dava il diritto" :asd:
cmq nn diceva mica seriamente!!! era tutto uno skerzo.
vorrei precisare...ke quando dico diventare mod...io skerzo.....nn c pesno nemmeno diventare mod...anke xkè nn m interessa.....e cmq prima era x sdramatizzare e riderxi un po su....mamma mia veggie cm te la prendi.... :ggh:Citazione:
il forum e fatto x ridere e divertirsi prima d ttt.....bhe ridi anke tu qualke volta....mi ricordi un mio ex mister.... :)
xò lui aveva la bakketta .... :asd:
cmq s skerza...su veggie..... :auguri:
Anch'io c'ho la bacchetta!!!! Non si vede?! :pCitazione:
bhe cm risposta e bella veggie..... :smash:Citazione:
meno male ke xò nn la usi...se no dovrei prendere provedimenti del tipo....kiedere a bulma d farmi una corrazza anti bakketta....se no m fai diventare il sederino rosso :asd: :smash: :oops: :smoke: