Secondo me non sono pari,però fate come vi pare io mi sono già espresso.Mi domando perché volete vedere goku più forte di gohan ad ogni costo quando il manga/anime dice il contrario.
Visualizzazione Stampabile
Secondo me non sono pari,però fate come vi pare io mi sono già espresso.Mi domando perché volete vedere goku più forte di gohan ad ogni costo quando il manga/anime dice il contrario.
probabilmentre come dicevo sono pari, però la poca voglia di combattere di gohan mi porta ad abbassare leggermente il suo livello.
non tanto perchè sia effettivamente più debole, ma perchè non credo che esprima il suo potenziale in toto come fa il padre.
Il problema e che non sono pari,gohan e più forte,non di tantissimo però lo è,nel manga viene lasciato intendere e nell'anime viene detto esplicitamente.
QUANDO? Non sapevo che nell'anime fosse affermato esplicitamente O_O!
Sulla base di cosa, della traduzione italiana? Dei filler? Per favore.
"il manga lascia intendere" eh beh, la direzione è così chiara che dopo 150 anni di forum ci sono ancora sostenitori di ogni possibile ipotesi in merito :rotfl:
Che Toriyama abbia volutamente lasciato il dubbio?
Nell'anime c'e una scena filler in cui re kaio mentre gohan libera l'aura dice "ma questa e l'aura di gohan allora ha superato il padre",nel manga ve lo gia detto se fate finta di non capire(o almeno spero) sono affari vostri io mi sono stufato di ripetere le cose centinaia di volte per poi risentire di nuovo che sono pari quando non lo sono per i motivi che ho già detto.
Se non ti e` di disturbo,potresti indicarci episodio e minuto?
L'episodio è"gohan scende in campo",episodio 181.Il minuto non te lo so dire però lo dice mentre gohan libera l'aura.
beh io tendo, nel limite del possibile, a dare credito anche all'anime, non solo al manga.
quindi accetto la cosa, anche se mi piace poco...