Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Andrew Clemence
Non sono d'accordo C. royale. Per me scrivere multiplayer su una scatola che è ancora in vendita, e non garantirlo è una truffa in piena regola. Poi ognuno la vede come vuole. Oh sia chiaro, non intaccherà nemmeno di un centesimo le vendite eh, solo che mi fa stizza. Anzi, a dire il vero, la cosa che mi fa più stizza è che una tale mossa non veda vista per quello che è dagli utenti. Un'autentica carognata. Poi un gioco che dure 6-7 ore in singolo, se nella scatola c'è scritto che ne dura 100 è una truffa si, in caso contrario, sai che rischi acquistando. Ma visto quanta polpa ha gt5, se uno ad esempio (visto che lo vendono ancora) se lo fosse regalato a natale, poi si sarebbe trovato fregato con solo qualche mese per la carriera. Per me un termine buono ad esempio sarebbe 5 anni, o ancora meglio, un gioco (o almeno quelli in esclusiva e quelli dove il multi ha una parte importante) qualcosina di più- Io ad esempio ho appena iniziato dragon's dogma. Acquistato nuovo, ti immagini se ora mi spegnessero i server? Mi incazzerei un tantino...
Te lo garantiscono ancora per quasi 6 mesi,voglio vedere per quella data quanta gente sarà su gt5 e quanta su gt6io ho comprato call of duty m.w2,finito un veterano in 6ore circa,il multip,che mi faceva a dir poco pietà,a prezzo pieno.vero che nessuno mi dice quanto dura,ma non è certo un prodotto da 70 euro.non è una truffa,ma una bella fregatura.alla fine parlate come se lo chiudessero oggi,sono convinto che se ci sarà ancora tanta gente potrebbero fare anche un passo indietro,la gente ha i mezzi per protestare.se prendono questa decisione tanta gente poi non c e'.tu hai preso d.d. Da poco,pensi che con le nuove console in giro tengano aperti i suoi server per 4 anni ancora??? Ho un qualche dubbio...ti ripeto sono d accordo sul fatto che comunque gt5 e' ancora sugli scaffali e se chiudessero i suoi server fra 6 mesi non avrebbe molto senso
-
Eh ma o c. non pretendo me li tengano 4 anni, perché se io vado tra un annetto già nuovo in negozio (salvo qualche copia nascosta tra i meandri) non lo troverò più. Però almeno me li tengano aperti con una mano, fintanto che cercano di vendermi il gioco con l'altra. Sennò è una truffa si...
Certo che è una fregatura... Beh quante te ne aspettavi di ore?
-
Ma M.A.G non è un gioco solo online? Che fanno tolgono l'online così uno che si è comprato il gioco non ci può proprio più giocare?
-
Che vuoi? il gioco ha qualche anno. Non hai ragione. Non ti è bastato??
-
Citazione:
Andrew Clemence
Eh ma o c. non pretendo me li tengano 4 anni, perché se io vado tra un annetto già nuovo in negozio (salvo qualche copia nascosta tra i meandri) non lo troverò più. Però almeno me li tengano aperti con una mano, fintanto che cercano di vendermi il gioco con l'altra. Sennò è una truffa si...
Certo che è una fregatura... Beh quante te ne aspettavi di ore?
se lo dici tu che non trovi d.d.nuovo tra un anno o due...ma se lo trovi siamo sempre li..se i server chiudono.anche m.a.g deve essere stato davvero un successone per chiudere i server...
-
Più che altro da una azienda che comunque deve mantenere dei server operativi e non ti fa pagare nulla te lo puoi anche aspettare.
Ma io spero che questa pratica cali drasticamente vista l'introduzione dell'online a pagamento con PS4.
Se pago per il servizio i server me li devi garantire per l'intero ciclo vitale della console.
-
E che li migliori pure infatti, visto che è a pagamento... Se mi fa pagare per roba come i server di little big planet addio..
-
Citazione:
Alessandro330
Più che altro da una azienda che comunque deve mantenere dei server operativi e non ti fa pagare nulla te lo puoi anche aspettare.
Ma io spero che questa pratica cali drasticamente vista l'introduzione dell'online a pagamento con PS4.
Se pago per il servizio i server me li devi garantire per l'intero ciclo vitale della console.
Su questo non sono completamente daccordo, è vero e giusto che l'online debba essere supportato, ma è anche impensabile mantenere online giochi per tutta la durata di vita di una consolle... Dopo tot tempo, anche se il gioco non è completamente abbandonato, è giusto togliere server per dare spazio ai nuovi.
E' chiaro che tutto deve essere fatto con giudizio e buonsenso e non per scopi commerciali o altro.
-
Ma sei sicuro che siano tutti microsoft i server di live? ma non è che sono delle varie case?
-
Citazione:
Andrew Clemence
Ma sei sicuro che siano tutti microsoft i server di live? ma non è che sono delle varie case?
Ecco magari perchè alcuni server di giochi "vecchi" sono ancora aperti. :sisicool: