Dannazione ho rotto il lumia :(
Speriamo me lo sostituiscano in garanzia.
Visualizzazione Stampabile
Dannazione ho rotto il lumia :(
Speriamo me lo sostituiscano in garanzia.
come hai fatto?
Facevo il coglione in bilico, su una ringhiera spessa 2-3 CM, cado e mi massacro io e riporto danni al telefono.
Fortunatamente parrebbe una cosa da niente, dato il telefono in se funziona, ma non funzionano i tasti a lato(Volume, tasto chiusura e tasto fotocamera)
Lo mando in assistenza e poi lo regalo a mio padre e mi prendo il 1020, come esce :sisi:
lol you win
Nexus S con Cyanogen mod 10.1 3582...ok che è un telefono di 3 anni fa, ma pensavo meglio...quantomeno meglio di un Ace :D
Non mi stupisce, l'hardware della serie Ace è sempre stato sottovalutato, anche da mamma samsung. Se avesse avuto JB quando promesso l'Ace2 sarebbe stato il miglior rapporto qualità/prezzo di samsung.
Ma il 1020 ha 41 megapixel di fotocamera, che mi servono facendo il Liceo Artistico.
Mi dai il link della News please? Tanto il 1020 deve ancora uscire, quindi posso aspettare...Sta di fatto che mi son sempre trovato bene con Nokia(Di merda con samsung, odio apple)e ci resto.
vai tranquillo sul 1020 , la fotocamera da 41 mpx è una bomba , è gia stato dimostrato tutto con l'808
edit: naturalmente da prendere solo se interessati alla fotocamera , non ci fosse quella non varrebbe il prezzo