Paradossalmente tornare al "vecchio" modulo potrebbe anche giovargli
Visualizzazione Stampabile
Paradossalmente tornare al "vecchio" modulo potrebbe anche giovargli
Io credo che senza Cuadrado sulla destra continuare col 3-5-2 potrebbe essere un'azzardo, stando a quello che ho visto domenica, Joaquin non è in grado di fare con profitto la fascia intera.
Si potrebbe tornare al 4-3-3, oppure riproporre il 4-1-2-1-2 che ha vinto a Genova e ci ha dato il vantaggio ieri.
Il problema è che gli serve comunque un incursore, qualcuno che sappia creare superiorità numerica e saltare l'uomo. Ad eccezione di Rossi che però gioca in attacco non vedo molte altre alternative a Joaquin. Sempre che Montella non decida di affidarsi a Ilicic e provare a sfondare centralmente invece che sulle fasce.
4-3-3 con davanti Ilicic a sinistra, Rossi al centro e Joaquin a destra oppure 4-1-2-1-2 con Borja Valero dietro a Rossi-Ilicic :sisi:.
Siamo dei maestri nel gettare partite.
Ci serve un gran bel difensore d'esperienza.
Ma Roncaglia che fine ha fatto?
Mi sa' che sta pagando la seconda parte di stagione dell'anno scorso.
A me preoccupa più Ilicic, credevo sarebbe stato impiegato più assiduamente, capiso che Pepito sta spaccando tutto, ma tra poco rischia di rompersi di nuovo.
Oddio, fare affidamento su Ilicic non è il massimo.
Rossi è obbligato a giocare, perchè è l'unico che sa far salire la squadra. Il problema è che oltre al duo Pepito-Gomez non avete attaccanti di livello. Più che altro bisogna chiedersi come mai Montella preferisca Fernandez a Ilicic.
Comunque, come dicevo mesi fa, Ambrosini si sta rendendo utilissimo a questa squadra.