I pregi attuali che vedo di questa nuova Inter sono la solidità e la forma fisica. Offensivamente ho visto davvero pochino e solo il calo di condizione del Genoa, che ha concesso spazi, ha permesso di sbloccare la partita da parte dei nerazzurri.
Visualizzazione Stampabile
Finalmente si vede la luce in fondo al tunnel (forse).
Ma poi chi diavolo è l'allenatore del genoa, duffy duck? Ma che cavolo di voce c'ha Liverani?!
Mi sento ottimista questa volta :sisi:
Mazzarri può anche non piacere ma è davvero uno dei pochi che sa tirare fuori tutto dai propri giocatori.
Io vedo troppa positività: stiamo ad Agosto e quindi non esprimo ancora giudizi, ma stiamo parlando di una squadra che fino al gol aveva giocato un calcio da schifo, non tirando mai in porta, contro un Genoa che se non ha giocato da retrocessione poco ci manca. Boh.
Da tradizione la prima è sempre stata ostica, non abbiamo brillato chissachè però ho visto solidità e una forte carenza offensiva. God bless Kovacic, futuro idolo e campione. Ha proprio il passo in più, e non è neanche al 100%. Jizz
Mancano pochi giorni, arrivasse Eto' o... iGodo
Ma rispetto a quell'incapace di Stramaccioni, anche Liverani fa un calcio migliore.