Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Andrew Clemence
A proposito però il dual shock nuovo su amazon viene 99 euro. ci passa la voglia di fare partite in 4 a fifa :D
prego solo che non lagghi mentre gioco online sennò spendo 99 euro a settimana
-
Citazione:
Pachico
prego solo che non lagghi mentre gioco online sennò spendo 99 euro a settimana
Solo?
Un mio amico del club di fifa probabimente 99 euro a serata!
-
ecco il rovescio della medaglia gente! un pad da 100 euro.... azzo! uno quando acquista la console deve tenere conto anche del rapporto qualità/prezzo degli accessori...per me se questo prezzo fosse confermato, sarebbe una pazzia comprare ps4 e penso che non la comprerei mai visto con che frequenza mi muoino i pad!
-
Citazione:
Prussia86
ecco il rovescio della medaglia gente! un pad da 100 euro.... azzo! uno quando acquista la console deve tenere conto anche del rapporto qualità/prezzo degli accessori...per me se questo prezzo fosse confermato, sarebbe una pazzia comprare ps4 e penso che non la comprerei mai visto con che frequenza mi muoino i pad!
E per il pad Microsoft si sa qualche cosa invece?
Penso cmq che il costo alto del pad sia giustificato dal touchpad presente sopra.
-
Significa che il local multi aspetterà parecchio.
-
Nel pomeriggio ero andato casualmente su amazon e ho visto entrambi i pad prezzati a 99 €
-
Citazione:
steboss
Nel pomeriggio ero andato casualmente su amazon e ho visto entrambi i pad prezzati a 99 €
Quindi è solo un prezzo indicativo, come i 599 euro delle due console per il pre-order? :gha:
-
Citazione:
Dovahkiin82
Quindi è solo un prezzo indicativo, come i 599 euro delle due console per il pre-order? :gha:
il prezzo della console su amazon è corretto dovah. 399. e in contemporanea il pad viene 99. Hai scritto in vari luoghi che viene 59. Non dico assolutamente che non sia così, ma dove lo hai visto?
-
Citazione:
Andrew Clemence
il prezzo della console su amazon è corretto dovah. 399. e in contemporanea il pad viene 99. Hai scritto in vari luoghi che viene 59. Non dico assolutamente che non sia così, ma dove lo hai visto?
Era in un pdf che ha linkato Booh. Non so dove l'abbia preso...:gha:
Solo che lui aveva scritto che costa 49 €, mentre ho visto nel pdf che quello sarebbe il prezzo della playstation camera, mentre il controller costerebbe 59 €. Tutto qui...
-
Citazione:
Dovahkiin82
Era in un pdf che ha linkato Booh. Non so dove l'abbia preso...:gha:
Beh allora aspettiamo e vediamo. Non diamolo per scontato. Anche perché il joypad nuovo è pieno di tecnologia, quindi che costi esattamente quanto il vecchio mi pare strano. comunque manca poco oramai.