Visualizzazione Stampabile
-
mi sembra tutto buono anche il prezzo,mi aspettavo ben peggio...bene i giochi,tranne il servizio online unico a pagamento
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vaan920
La console esteticamente non è male, cosi come la grandezza, si vede che hanno tentato di risparmiare nei materiali, ma questo finchè va a beneficio nostro mi sta anche bene (vedasi prezzo minore), non per niente questa console nasce in un momento di crisi... P.S. A 399 euro avevo comprato la ps3 dopo poco più di un anno dalla sua uscita...
si esteticamente non è veramente male!!!!!!!!!!! semba una scatola x scarpe,la xboxone è brutta ma questa è peggio!
-
se mi scalano tanto portando ps3 , un pensiero al day one ce lo faccio :D
-
Citazione:
loaldnt
domanda interessante. essendo ps4 retrocompatibile, quasi quasi uno può farci il pensiero
Infatti è ciò che sono intenzionato a fare.
Anche se forse conviene vendere su Ebay o simili :lol:
-
Forse qualcuno l' ha già visto, ma questa trollata di Sony merita davvero ! :D
http://www.youtube.com/watch?v=DOosV...ature=youtu.be
-
Io sapevo che la ps4 non è retrocompatibile e che i giochi andranno ricomprati su gaikai, hanno smentito?
Qualcuno ha notizie di un nuovo wipeout per ps4 dopo la chiusura di studio liverpool?
-
Citazione:
loaldnt
domanda interessante. essendo ps4 retrocompatibile, quasi quasi uno può farci il pensiero
COOOOSA??? ma ho capito bene?? la ps4 è retrocompatibile con la 3????????????????????????????????????
-
Citazione:
Andrew Clemence
COOOOSA??? ma ho capito bene?? la ps4 è retrocompatibile con la 3????????????????????????????????????
scusate, non era stato detto già tantissimo tempo fa che sarebbe stata retrocompatibile tramite il cloud? o mi sbaglio io?
-
Citazione:
loaldnt
scusate, non era stato detto già tantissimo tempo fa che sarebbe stata retrocompatibile tramite il cloud? o mi sbaglio io?
Anch' io avevo capito che tramite il cloud si possono rigiocare i giochi PS3, ma pagandoli..
-
Citazione:
blackhawk
Anch' io avevo capito che tramite il cloud si possono rigiocare i giochi PS3, ma pagandoli..
ah si? strano, questo non lo ricordavo. In questo caso, mi sembra una cacata