la Sampdoria non riscatterà Estigarribia e Maxi Lopez mentre il Parma riscatterà Parolo e Benalouane
Sissoko in procinto di tornare in Francia mentre Bojan potrebbe trasferirsi all'Amburgo
Visualizzazione Stampabile
la Sampdoria non riscatterà Estigarribia e Maxi Lopez mentre il Parma riscatterà Parolo e Benalouane
Sissoko in procinto di tornare in Francia mentre Bojan potrebbe trasferirsi all'Amburgo
Ma la pista Higuain è concreta?
Diamo uno sguardo alla classifica cannonieri
Deduco che l'Italia stia messa abbastanza male perchè solo in 2 hanno superato quota 20 gol ;di cui uno sta per lasciare il nostro campionato l'altro é sulla via del ritiro,poi c'è Osvaldo che non é niente di speciale ed a Roma é già dato come partente;El Shaarawy e Lamela sono ottimi ma sono solo 2;Pazzini?Che debbo dire segna in una partita tre gol ed in 10 zero anche perchè poco utilizzato ,quest'anno non ha fatto grandi cose vediamo se si riscatterà nella prossima,Klose e Totti grandi campioni ma non si può più fare affidamento pieno su di loro,Denis sarà pure un gran bomber ma solo per squadre di seconda fascia,Gilardino e Borriello oramai non sono più adatti per squadre di alta classifica ;Sau é un'ottima promessa ma ancora inadatta a grandi club speriamo che non si bruci come altri astri del passato,Palacio e Bergessio buoni ma sono cannonieri del momento ovvero debbono restare nelle rispettive squadre per continuare ad esserlo;Jovetic e Balottelli invece sono due veri bomber e credo che le prossime stagioni ne sentiremo sempre più parlare,Bianchi e Amauri evito ogni commento poichè non sono da tenere in considerazione;Hamsik,Hernanes,Ilicic e Vidal segnano da centrocampo sarebbe esagerato chiedere a loro di segnare di più,l'unico su cui nutro vere e proprie speranze infine é Muriel che si è messo in vera luce questa stagione,ma riepilogando le promesse future per il nostro campionato sono davvero poche ed altrettanto pochi sono colorio che verranno dall'estero in Serie A sempre che non si rivelino bidoni
Ma stai scherzando? Guardati per bene la media gol di Pazzini e poi dimmi se non segna per 10 partite. Poi si può essere d'accordo sul fatto che nel periodo peggiore del Milan si è visto poco, ma conta che il Milan di inizio anno raramente riusciva ad arrivare nelle aree avversarie: Pazzini in quei casi è stato veramente il meno colpevole.
5 dei suoi gol li ha fatti in 2 partite,poi i gol a partita già chiusa sono essenziali?troppo facile segnare in quel modo quando l'avversario si da già per sconfitto,daccordo con il tuo commento ma qui parliamo di attaccanti su cui bisogna puntare effettivamente ed allo stato attuale é considerato più in rincalzo che altro,perciò possiamo dire che é rimandato alla prossima stagione,se riuscirà a migliorarsi allora si potrà definitivamente considerarlo un vero cannoniere,anche se credo che verrà impiegato più in campionato che in Champions ,visto che Balottelli ed El Shaarawy coprono già i posti di attaccanti
Ma Pazzini non è che migliora eh. Pazzini è questo.
Più che altro, nel corso della stagione, è aumentata la consapevolezza e io direi anche il gioco (seppur brutto) della squadra. Allegri ha trovato un compromesso tra possesso palla e ripartenze congeniale ai suoi attaccanti.
Dove va Falcao secondo voi ?
Stasera ho ricevuto importanti aggiornamenti sulla Juve:
Finalmente ho avuto anche io conferme su Higuain. Pare che sia la seconda scelta dopo Ibrahimovic il quale è considerato l'opzione numero 1 da Conte. Come avevo supposto, l'argentino è la proposta di Marotta/società.
Higuain vorrebbe noi o un club della Premier.
Conte sto benedetto attaccante lo vorrebbe già per il ritiro.
Lichtsteiner può partire. Spuntano i nomi dei terzini del Borussia Pisczek (dx) e Schmelzer (sx).
A domani per maggiori informazioni su Higuain.
Se parte, secondo me va in Premier. Probabile Chelsea o City.