Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr bix
Beh dai. Crytek non è solo Crysis. E' anche Crysis 2 e 3
Citazione:
Mr bix
Beh dai. Crytek non è solo Crysis. E' anche Crysis 2 e 3
E Far Cry. Peccato, ti ho rovinato la battuta...
-
Citazione:
raziel1982
a tutti quelli che si chiedono perchè i diritti di Darksiders non sono stati comprati da nessuno dico che purtroppo Darksiders è stato uno dei pochi, se non l'unico, a portare avanti la "old school" di giochi come Soul Reaver e purtroppo i ragazzi di oggi vogliono solo "spaccare tutto", come in god of war, e basta un piccolo enigma dove va usato un pò di cervello e subito si annoiano invece di accettare la sfida (con questo rispondo al ragazzo che ha lasciato a metà il primo darksiders).... ormai il futuro videoludico è preda di giochi casual e se non uscirà più nulla che combini azione ,esplorazione , e un pizzico di rpg come ha fatto darksiders 2 credo proprio che questa sia l'ultima gen che sia entrata in casa mia (colpa dei maledettissimi CoD e simili)
E che, a conti fatti, non ha venduto quasi un cazzo...purtroppo, aggiungo.
-
Citazione:
MAXtheHunter
Un inchino ad una delle aziende più originali e meritevoli del mercato. Se penso che aziende come Infinity Ward e Treyarch guadagnano miliardi riproponendo di anno in anno sempre la solita minestra mentre SH che cercano di proporre idee nuove e innovative vanno al macello, mi viene una tristezza addosso incomparabile... Mi chiedo che fine farà il mondo dei videogiochi se l' originalità viene ripagata in questo modo. E la colpa è solo nostra. Grazie COD. Grazie tante eh. E grazie anche a Fifa, PES e tutti quegli altri marchi che monopolizzano il mercato. Dio solo sa come e perchè.
Scusa, ma nella fattispecie stai confrontando Homefront con un qualsiasi COD ? Ma scherzi? Poi, scusa, parli tanto di originalità ma a me sembra che il multiplayer di HomeFront fosse una scopiazzatura mal riuscita proprio di Call of Duty..