Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dovahkiin82
...con bethesda che fa il gioco, e tutti gli altri team impegnati a correggerne i bug. Forse è la volta che ne esce qualcosa di giocabile già al day one! :rotfl:
ahahahahahahahaha bethesda fa il gioco,kojima inventa la trama e gli altri lavorano ai miliardi di bug, :asdevil:
-
Giochi con tutto i personaggi più popolari della console già ci sono , super Mario smash bros (personaggi Nintendo + snake ) e la copia , di cui non ricordo il nome ( all star Sony ? ) con personaggi Sony , ma sicuramente intendevi un gioco d'azione o un qualcosa simile a quello fatto in ambito cinematografico , o fumettistico, con gli avengers e sarebbe affascinante in effetti , però mi devono mantenere le personalità di ogni personaggio
-
Un Sequel di Solatorobo. Venderei l'anima per averlo.
Hogs of War online. Venderei un'altra anima per averlo.
-
Tombi 3 in 2D, magari su console portatile.
-
-
Citazione:
giacomo90lol
Giochi con tutto i personaggi più popolari della console già ci sono , super Mario smash bros (personaggi Nintendo + snake ) e la copia , di cui non ricordo il nome ( all star Sony ? ) con personaggi Sony , ma sicuramente intendevi un gioco d'azione o un qualcosa simile a quello fatto in ambito cinematografico , o fumettistico, con gli avengers e sarebbe affascinante in effetti , però mi devono mantenere le personalità di ogni personaggio
Esatto, in Playstation All Stars Battle Royal ci sono i personaggi Sony ma non è quello che mi aspettavo, mi aspettavo un bel gioco d'azione o un action RPG stile Ultimate Alliance
-
Citazione:
fanterrible
si anche secondo me
Secondo te che cosa? Porgo inutilmente la domanda.
-
Citazione:
Black Ghost
Secondo te che cosa? Porgo inutilmente la domanda.
Ha appena postato il suo secondo messaggio.... Achievement Unlocked!
-
Ma che è sta storia del secondo messaggio ?
-
Citazione:
giacomo90lol
Ma che è sta storia del secondo messaggio ?
A quanto ho capito GS sta regalando delle key per la demo di Dead Space 3 (se non erro) e servono almeno due messaggi sul forum