Visualizzazione Stampabile
-
-
Ophi, se vuoi che la gente di GameSurf veda le tue giveaways senza che solo io, guardando per caso la prima pagina, le noti e partecipi, dovresti pubblicarle qui. :lol:
Ah, grazie, comunque.
-
A quanto pare Grimrock l'ho vinto io, anche se non mi è ancora arrivato nulla.
-
-
Volevo aprire un giveaway per Saints Row The Third. Ora è quello preso con l'humble THQ bundle, prima del fix, quindi non utilizzabile in Crucchia e qualche altro paese poco sviluppato! lol Una domanda, c'è qualcuno interessato o il bundle l'hanno preso tutti? Se qualcuno è interessato lo metto limitato al gruppo, altrimenti non so se farlo pubblico.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro330
A quanto pare Grimrock l'ho vinto io, anche se non mi è ancora arrivato nulla.
te l'ho inviato da tempo alla mail con cui ti sei registrato su steam. Controlla anche nello spam
-
Citazione:
Samvise
Volevo aprire un giveaway per Saints Row The Third. Ora è quello preso con l'humble THQ bundle, prima del fix, quindi non utilizzabile in Crucchia e qualche altro paese poco sviluppato! lol Una domanda, c'è qualcuno interessato o il bundle l'hanno preso tutti? Se qualcuno è interessato lo metto limitato al gruppo, altrimenti non so se farlo pubblico.
Io ancora non lo ho. Il bundle l'ho preso a meno dell'average price perché sono povero.
-
Citazione:
Samvise
Mettilo limitato al gruppo plis,sono un niubbo comunque,quindi se devo essere invitato ad un gruppo avete l'autorizzazione per inviarmi la richiesta asd;ID di steam:antipativome
-
Citazione:
antipativome
Mettilo limitato al gruppo plis,sono un niubbo comunque,quindi se devo essere invitato ad un gruppo avete l'autorizzazione per inviarmi la richiesta asd;ID di steam:antipativome
http://cdn.memegenerator.net/instanc...x/23973012.jpg
-
Non ti arrabbiare, Gelly! probabilmente gli interessa questo topic qui e invece di presentarsi come è di norma....ha postato qui! :malol: Ps.: visto che 'sto tizio dice di essere niubbo....anch'io non capisco un'acca di questo steamgift...mi dai qualche chiarimento? Grazie!