ci sono, yo
edit: vedo solo ora che ieri era l'ultimo giorno ergo whatever se non posso partecipare
Visualizzazione Stampabile
ci sono, yo
edit: vedo solo ora che ieri era l'ultimo giorno ergo whatever se non posso partecipare
Aggiunto Ema.
2 giorni ad utente che potranno diventare 3 nel caso nascessero discussioni interessanti o qualora ci fosse numero davvero elevato di commenti.
Il primo estratto è:
Paolo Vespa
Sbizzarritevi :D
Ci sono anch'io. Ah, e commento lo stesso Andrew Clemence anche se non si è iscritto: quant'è idiota madonna. Ha fatto bene a non iscriversi, cioè, con quale coraggio? Anch'io mi vergognerei.
Paolo Vespa è un utente di vecchia data e nonostante legga spesso suoi commenti non ho mai avuto modo di parlarci direttamente. Da quel che ho visto è simpatico e competente in gusti musicali, di più non saprei dire
Non lo conosco in modo approfondito come altri, ma da quel che ho potuto vedere è senza peli sulla lingua...:asd:
Mi sembra uno apposto comunque. :sisi:
Saranno passati oltre 4 anni, sarà cambiato e maturato in toto da quando era un simpatico ragazzino, ma il vecchio supersayan_st rimane sempre un grande :lol: ...Sempre con grande piacere mi trovo a parlare con lui e leggere i suoi post :sisi:
supersayan_st :stralol:
No, è un bravo ragazzo. Esperto sia di musica che di calcio, quindi abbiamo più o meno le stesse passioni ed andiamo d'accordo. Forse un po' troppo tranquillo, ma dubito sia un difetto :)
Ah ricordo agli utenti che chiunque può lasciare una critica e che non bisogna essere tra gli iscritti ;)
Ma perchè vengo pescato sempre per primo? :lol:
Comunque vvb a tutti.
Al di fuori della sezione sport non ho mai avuto occasione di dibattere con lui. L'unica cosa che posso dire è che uno dei pochissimi tifosi milanisti sportivi :asd:
Penso di averci parlato massimo una volta, ma dato che ha l'avatar di Frank Zappa è un tipo a posto. :asd: