Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sennar-95
Halo 4 sta prendendo ottimi voti su ogni sito, inoltre Simone non ha messo nessun 10 nei voti (sia parziali che quello generale). Quindi la tua critica non sta in piedi.
Ha messo 10 alla longevità, quindi ora tutti a rompere i coglioni ovviamente
-
C'è gente che gioca ancora al C.E. multiplayer e c'è qualcuno che si meraviglia del 10 alla longevità.
-
-
Citazione:
matthazard88
Posso porre una domanda innocente senza rischiare la vita? :asd: Qualcuno potrebbe illustrarmi pro e contro delle saghe di Halo e Killzone? Si tratta di pura curiosità e non di voler scatenare una console war. Grazie tante! ;)
io personalmente, nonostante mi piaccia anche halo, preferisco killzone .
forse perchè mi piace di più sparare proiettili che laser XD
-
Citazione:
lagunalex
Problem with that?
tranquillo laguna, è risaputo che questo utente posta a senso unico e compare solo in date occasioni, con intento ben preciso ;)
consiglio di lasciarlo nel suo brodo :)
-
Citazione:
Sennar-95
Halo 4 sta prendendo ottimi voti su ogni sito, inoltre Simone non ha messo nessun 10 nei voti (sia parziali che quello generale). Quindi la tua critica non sta in piedi.
89 su metacritic, il primo Halo principale sotto il 90, e non è ancora uscito (le recensioni in preview danno sempre voti più alti).
-
Citazione:
Booh
89 su metacritic, il primo Halo principale sotto il 90, e non è ancora uscito (le recensioni in preview danno sempre voti più alti).
Ommioddio ha 89 su 100 che schifo
-
Citazione:
John Fitzgerald Gianni
Ommioddio ha 89 su 100 che schifo
http://img441.imageshack.us/img441/8353/4486dc3c.gif
-
Citazione:
El Fundo
tranquillo laguna, è risaputo che questo utente posta a senso unico e compare solo in date occasioni, con intento ben preciso ;)
consiglio di lasciarlo nel suo brodo :)
Ah, me l'ero perso questo qui. Buono a sapersi, dai.
EDIT: ma metacritic conta solo quando vi fa comodo?
-