Visualizzazione Stampabile
-
Real Madrid meraviglioso stasera! non ha fatto vedere la palla al city per quasi tutta la partita, concedendo i gol nell'unico contropiede subito e su un calcio piazzato...se il manchester avesse vinto sarebbe stato un furto enorme! :lol:
una delle più belle partite che ho visto negli ultimi anni comunque! :sisi:
-
E meno male, c'era un miliardo di euro in campo. Sembrava una partita di fifa.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vultur
E meno male, c'era un miliardo di euro in campo. Sembrava una partita di fifa.
tra l'altro per come correvano quelli del real e yaya dall'altra parte sembrava davvero una partita a FIFA! :asd:
-
con tutti i soldi che ha il city un portiere meglio di hart ancora se lo trova?
-
No, se non sbaglio ho letto che contano anche le singole vittorie ai fini el ranking.
Che cazzo, io ho dovuto vedere quello schifo di partita del Milan per via di un amico milanista.
-
Se c'erano ancora dubbi su Dzeko.
-
Citazione:
Lorenzo GOV
No, se non sbaglio ho letto che contano anche le singole vittorie ai fini el ranking.
Che cazzo, io ho dovuto vedere quello schifo di partita del Milan per via di un amico milanista.
Io ho guardato diretta gol nel primo tempo e Real-City nel secondo. Ogni tanto cambiavo per vedere il risultato del Milan, il confronto tra le 2 partite a livello di ritmo e tecnica era spaventoso :asd:.
Comunque per il ranking contano anche le singole partite.
-
verratti era da prendere per la madonza
-
Citazione:
SePhIrOtH93
verratti era da prendere per la madonza
Vero ma 12 milioni per un giocatore che stava in B e dargli quell'ingaggio era fuori dal mondo quando già avevamo preso Pogba. Vorrei far presente che Batistuta arrivò in Italia dopo una Coppa America da protagonista per 12 sì, ma miliardi di lire, ovvero circa 6 milioni di oggi. I giovani bisogna farseli in casa o prenderli quando non si è ancora creato quel marasma mediatico attorno a loro. Prandelli convocò Verratti per il ritiro pre-europeo e buona notte al cartellino che si impennò. Economicamente non si può competere con sta gente.
Dopo, detto questo, si può discutere sul fatto che non lo si è presi, ovvero facendo un discorso tecnico indipendentemente dalla B o le cifre spese. Era un gran talento e si vedeva. Anche Nastasic, preso dal City, per 16 milioni più un giocatore può essere un crack. Resta il fatto che spendere tali cifre per un difensore 19enne con una stagione di A nella Fiorentina, economicamente è senza senso. Paolo Maldini allora quanto valeva a 19 anni, titolare nel Milan? 40 milioni di oggi?
Volete una chicca? Da quando esiste la Coppa Campioni, nel terzo anno di ogni decade, in finale c'è una italiana :D
SGRAT
-
Nel 2003 ben due :D
12 milioni per Verratti forse sono eccessivi, ma il ragazzo sta dimostrando una freddezza incredibile.