5€ li vale tutti. Pigliatelo.
Visualizzazione Stampabile
5€ li vale tutti. Pigliatelo.
Dear Esther l'ho giocato a casa di amici e mi è piaciuto tantissimo, però dipende tutto dall'atmosfera, da come ci si cala nella vicenda e soprattutto va molto ad intepretazione, ma mi rendo conto che non è per tutti
Diciamo che va visto come un esperimento, poi comunque la narrazione è praticamente casuale e andrebbe rigiocato per poter sentire tutti i dialoghi. Comunque può piacere o non piacere, resta il fatto che è comunque molto lento e va fatto tutto "in una tirata"
Max Payne.
A me sembra voglia fare molto l'intellettuale. La trama spiega poco, andrebbe giocato più volte per sentire tutti i dialoghi, ma sai che palle :asd:.
Alcune ambientazioni sono fantastiche, questo è innegabile, per esempio le grotte sono da restare a bocca aperta.
La cosa che mi ha deluso di più è l'assoluta mancanza d'interazione, pretendevo di avere almeno la possibilità di afferrare gli oggetti, di fare qualcosa, invece si può solo camminare (consumando il tasto w :lol:).
Per fortuna in un'ora si finisce :lol:.
Preso Mirror's Edge comunque.
Ho riveuto Dear Esther in regalo su steam da qualcuno di voi del foro (o almeno credo) ma non riconosco il nick. Chi è il generoso?
Grazie sam.
Spoiler:
preso medieval 2 total war