Visualizzazione Stampabile
-
l'autodistruzione secondo sony.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tatsumaki
Se me le mandassero durante le schermate di caricamento non sarebbe poi così tragico... se si azzardano a "tagliare a colpi d'ascia" l'azione come solo certe reti televisive sanno fare, allora mi preparerò a recensioni al vetriolo. Detto questo, ho idea che sia qualcosa di destinato al mercato online: cloud game, free-to-play e cose così. Personalmente mi sento di escludere che ficchino qualcosa del genere nei giochi "in disco" o "digital delivery" - sarebbe come trovarsi la pubblicità nel bel mezzo di un DVD-video...
Se lo mandassero durante le schermate di caricamento di FIFA non avrei problemi, se lo mandassero durante le schermate di caricamento di Heavy Rain, mi fai scendere i coglioni sotto i piedi e mi togli l'immersività del gioco. Fanno tanto per non farti distrarre dagli avvisi dei trofei, e poi ti piazzano ste cose?
Altro paio di maniche sarebbero per i free-to-play, browser game e facebook. Tanto per il livello dei giochi, andrebbe pure bene!
Citazione:
DarkGamer
ahahahah Brava Sony.
Noi paghiamo70 euro per il gioco e ci dobbiamo sorbire anche la pubblicità.
Possono mettere anche la pubblicità se abbassano il costo dei giochi...
Vabbè, sono 30 anni che paghiamo la stessa cifra per i videogiochi. Penso sia l'unica cosa al mondo che non ha subito incrementi di prezzo... Che comunque resta molto alto.
-
Se tutto questo è vero, è la più grande sconfitta di tutti i tempi
-
Citazione:
Black Ghost
Sì, ma sarebbe una cosa orripilante. Piuttosto durante i caricamenti, oppure come side-banner, eliminabile tramite la pressione di un certo tasto. Naturalmente il fenomeno dovrebbe essere rilegato a certi giochi online gratuiti e merdosi, di quelli fatti male ma con un'ampissima sponsorizzazione.
i banner per me sono peggio ancora, mi fanno ribrezzo, immagina che durante un filmato ci sia il banner sopra qualcosa che vuoi vedere, solo a pensarci mi sale il nervoso...
-
Per una volta son contento di essere un pc-only... Sonari, vi compatisco (speriamo che non prenda piede).
-
Se mi abbassano anche leggermente i prezzi benvenga...
-
Citazione:
teolux
E' giunto il momento di comprare una x-box :D
Quotoneeeeeee XD
-
Citazione:
Dastan1996
Per una volta son contento di essere un pc-only... Sonari, vi compatisco (speriamo che non prenda piede).
Tu sai che se lo fa uno, lo fanno tutti? Se il modello funzionerà su PS4 (sempre ammesso che è lì che lo vogliono provare), allora verrà implementato anche su 720 e PC...
-
Citazione:
Samvise
sono 30 anni che paghiamo la stessa cifra per i videogiochi. Penso sia l'unica cosa al mondo che non ha subito incrementi di prezzo... Che comunque resta molto alto.
niente vero: quando ero ragazzo compravo i videogiochi a 95.000 lire, che potevano diventare ALLA PEGGIO 105.000. Adesso costano 70€ = 135.539 lire. E' un aumento enorme, specie considerando che 1€di oggi non ha certo il potere di acquisto di 1.936,27 lire dell'anno del cambio...
-
oddio, FIFA 95 per Megadrive l'ho pagato 145.000 lire, eh...