A sorteggio è uscito Paolo Vespa, ma per me possiamo anche procedere in ordine alfabetico con Ajeje. o cominciare da me, indifferente.
Visualizzazione Stampabile
A sorteggio è uscito Paolo Vespa, ma per me possiamo anche procedere in ordine alfabetico con Ajeje. o cominciare da me, indifferente.
Io pensavo ad un incontro all'alba, vicino a Boot Hill. Le regole le solite: dieci passi in linea retta e poi lo sparo.
Hype!
Se la mettete così togliete quella foga che prima poteva far dire le cose veramente come le si pensava, state veramente legalizzando il flame
Per quanto mi riguarda si può scrivere tutto ciò che si vuole su quell'utente, sta poi alla buona creanza di ognuno insultare in modo quantomeno educato, ma se uno è un maiale è un maiale, giusto? Per il fatto dei due giorni ok, per la replica si può replicare quando si vuole, evitando di intasare un topic possibilmente.
La cosa pare interessante. Iscritto.
mi iscrivo anch'io, sembra interessante.
Non ho voglia di leggere 5 pagine, se c'è diritto di insulto mi iscrivo.
Se si comincia con gli insulti il topic non avrá vita lunga, diventerebbe ingestibile e sarei costretto a chiuderlo. Un tempo di due giorni ad utente mi sembra giusto, ma il mega post di risposta finale non credo vada bene perché poi ci sarebbero le risposte delle risposte e si andrebbe per le lunghe, meglio lasciare libero il diritto di replica, il che non equivale alla libertà di spam.
Pregherei chi giudica di non esagerare e chi viene giudicato deve sapere che si è messo in gioco e quindi deve accettare i giudizi altrui, sempre che non siano scaduti nell'insulto.