Visualizzazione Stampabile
-
si, lo ricordavo .. insomma, praticamente se Tali è un mostro (zampe di struzzo a parte) ci rimarrai molto male .. :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ranmyzer
recito (revelation, pag 85-86):
"La maggior parte delle razze senzienti nella galassia erano bipedi di altezza compresa tra uno e tre metri. Molte teorie tentavano di spiegare tale somiglianza ... [taglio] Considerato che la maggiorparte aveva scoperto il volo interstellare grazie all'adattamento della tecnologia Prothean ritrovata all'interno del loro sistema solare, molti antopologi erano convinti che i Prothean avessero avuto qualche ruolo nell'evoluzione dell'intera galassia... [taglio] in effetti, praticamente tutti i pianeti abitati della galassia erano sostanzialmente simili alla Terra"
come dire.. deriviamo tutti dai prothean insomma ;)
bah perlomeno è quello che interpreto io
Hai preso per ora solo il primo o anche gli altri 2 usciti?
-
Citazione:
ranmyzer
insomma ti piace tutto.
bhe di questo gioco si, troppo bello...
Citazione:
Axxell
si, lo ricordavo .. insomma, praticamente se Tali è un mostro (zampe di struzzo a parte) ci rimarrai molto male .. :asd:
pensa che ho letto che biowere non ha mostrato la faccia di Tali nel 2 perché i fans erano divisi da chi la voleva di bell aspetto a chi la voleva simile a un mostro...c'è ma scusa chi la vorrebbe come un mostro?????
-
Citazione:
ezio.auditore
bhe di questo gioco si, troppo bello...
pensa che ho letto che biowere non ha mostrato la faccia di Tali nel 2 perché i fans erano divisi da chi la voleva di bell aspetto a chi la voleva simile a un mostro...c'è ma scusa chi la vorrebbe come un mostro?????
Per invidia solo quelli che si fanno miranda :ahsisi:
@sennar
si per ora ho revelation... mammamia però se si legge veloce, in pochissimi giorni sono già a metà.
@axxell
oddio spero proprio di no, ma a giudicare dalla struttura da ragazza romantica, timida e impacciata alla prima esperienza amorosa che gli è stata data (e dal corpicino che si ritrova) voglio sperare sia un gioiellino di ragazza. nel 3 vedremo.. a quanto pare ci sveleranno tali (da quanto si legge sul forum bioware)
-
Citazione:
ranmyzer
@sennar
si per ora ho revelation... mammamia però se si legge veloce, in pochissimi giorni sono già a metà.
@axxell
oddio spero proprio di no, ma a giudicare dalla struttura da ragazza romantica, timida e impacciata alla prima esperienza amorosa che gli è stata data (e dal corpicino che si ritrova) voglio sperare sia un gioiellino di ragazza. nel 3 vedremo.. a quanto pare ci sveleranno tali (da quanto si legge sul forum bioware)
si anche io spero sia bellissima , cosi non ci penserei 2 volte a fare la romance...:engel: :engel: :engel:
-
[QUOTE=ranmyzer;2196082]Per invidia solo quelli che si fanno miranda :ahsisi:
@sennar
Io me lo sono sparato in 4-5 giorni (e lo stesso ho fatto con gli altri 2 libri)
-
un attimo off-topic, i romanzi me li consigliate? appassionano?
-
Citazione:
ezio.auditore
un attimo off-topic, i romanzi me li consigliate? appassionano?
Se sei un vero fan di mass effect ti consiglio di prenderli, purtroppo i prezzi sono altini (15 euri a testi) ma ne vale la pena, sono scritti da Drew Karpyshyn (colui che ha scritto la trama di kotor, mass effect, Baldur's Gate 2 ecc.). Poi è uscito pure un fumetto chiamato Mass Effect Redemption (ambientato prima di Mass Effect 2 e parla di come liara sia entrata in ''competizione'' con l'ombra), però questo non mi è piaciuto gran che.
-
Citazione:
Sennar-95
Se sei un vero fanboy di mass effect ti consiglio di prenderli, purtroppo i prezzi sono altini (15 euri a testi) ma ne vale la pena, sono scritti da Drew Karpyshyn (colui che ha scritto la trama di kotor, mass effect, Baldur's Gate 2 ecc.). Poi è uscito pure un fumetto chiamato Mass Effect Redemption (ambientato prima di Mass Effect 2 e parla di come liara sia entrata in ''competizione'' con l'ombra), però questo non mi è piaciuto gran che.
grazie , se li vale il prezzo non è 1 problema , comunque sono un grande fan di Mass Effect, fanboy è diventato troppo dispregiativo ultimamente XD
-
Citazione:
ranmyzer
@sennar
@axxell
.. eh si eh .. certo che rispetto al figurino di Miranda ci sarebbe da rosicare se avesse davvero dei begli occhioni .. ma quale struttura da romantica e timida .. le zampe, ragazzo mio .. le zampe!!!!! :lol: