Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lord Axl
Se escludi armature più resistenti, direi che non c'è niente. Ma non credo fosse nemmeno troppo nelle intenzioni di id. Non è onestamente quello che mi lascia un pò amareggiato quanto l'assenza di un multiplayer vero e proprio.
Grazie ragazzo!
La mia era curiosità...anche se ammetto che ci speravo.
-
Guardando un trailer ho notato un omaggio a fallout 3: una bambolina vault-tec sulla scrivania di un tizio! :asd:
Chissà se prendendola si aumentano le statistiche del personaggio...:D
-
Citazione:
Pjpixer
ma come mai leggo sempre più spesso questioni legate al voto dei vari videogame? alla fine (per quanto mi riguarda) la recensione serve solo a farsi un'idea sul prodotto videoludico a cui siamo interessati. io resto dell'idea che i migliori recensori di un videogame siamo noi stessi.*
Concordo, ma la recensione serve appunto per consigliare o evitare l'acquisto. Per poterlo fare tu stesso il recensore lo devi comprare, no? :asd:
-
Citazione:
Smallman_647
Concordo, ma la recensione serve appunto per consigliare o evitare l'acquisto. Per poterlo fare tu stesso il recensore lo devi comprare, no? :asd:
l'unico problema è quello. le SH dovrebbero inviare le copie del gioco da recensire ad ogni singolo possessore di console...
-
Si vabeh, e giustamente l'economia mondiale se ne sta a guardare :fermosi:
-
-
Citazione:
Lord Axl
Guarda, ti posso solo riportare le parole di Roberto che l'ha giocato a Londra e, per contro, mi diceva di grossi problemi con le versioni console mentre quella PC (ma era un PC NASA eh) girava liscia senza problemi di sorta. Poi non so se nel frattempo è successo qualcosa ma su Xbox è davvero un olio anche se lo streaming delle textures non è immediato
Rassicuro tutti dicendo ( avendolo preso ieri ) che bethesda ieri pomeriggio a già rilasciato una patch di 8 Mega correttiva di eventuali errori. Il gioco va benissimo ( almeno nella versione xbox)e mi stò divertendo come un porcellino ;)
-
Si ok, ma la domanda era inerente la versione pc.
-
Citazione:
lagunalex
Si ok, ma la domanda era inerente la versione pc.
Abbiamo pubblicato oggi una news sui problemi riscontrati, specie con schede Nvidia. Ora non vorrei fare il solito palloso e polemico ma dire che non se ne può più di cose di questo tipo è un eufemismo....da Id proprio non me l'aspettavo..
-
cioè a resistance gli rompono tanto i maroni perchè ha armi illimitate e vita che non*si rigenera e qui delle armi nn si dice niente*e della vita si pretende l'opposto-_- (parlo di recensioni in generale non della vostra che non ho lettoXD )