Finito Realm Of Kings. Sono indeciso su cosa leggere ora, le opzioni sono o The Infinity Gauntlet, o Dark Reign oppure mi piacerebbe approfondire Sentry. Voi che consigliate?
Visualizzazione Stampabile
Finito Realm Of Kings. Sono indeciso su cosa leggere ora, le opzioni sono o The Infinity Gauntlet, o Dark Reign oppure mi piacerebbe approfondire Sentry. Voi che consigliate?
Sentry...
Vai con Dark Reign. Ricorda, la roba principale dell'event avviene nei 15 numeri di Dark Avengers, poi Siege con 4 numeri e come finale Dark Avengers 16. Libero ovviamente di leggerti qualsiasi tie-in tu voglia :sisi:
Hater:ahsisi:
Comunque io faccio una fatica enorme a trovare le scan, Dargil mi ha consigliato DownloadZone, però non funziona. Consigli?
Per la roba in italiano non trovi di meglio, se ti accontenti dell'inglese trovi tutto
Volendo riuscirei anche a leggere in inglese, non coglierei tutte le sfumature, però il senso generale lo capisco; comunque in italiano sarebbe meglio. Non capisco perchè DownloadZone non funzioni. In ogni caso, faccio fatica a trovarle anche in inglese :lol:
Basta parlare di scan, pliz. Rimane roba illegale e quindi è meglio non parlarne direttamente.
Per quanto riguarda quelle americane non so se siano illegali oppure no, essendo noi in Italia, ma nel dubbio...
:lol: questa scorciatoia non me la sarei aspettata:rotfl: secondo un codice d'onore stilato in rete comunque si possono tenere per 24 ore, poi sono da cancellare
Sto leggendo V for Vendetta, sono arrivato all'ottavo capitolo e per ora lo trovo davvero affascinante, a partire ovviamente da V.