Non sarà il miglior supereroe mai creato, ma il mio preferito è Nova.
Warlock (in avatar) segue per design e poteri, ma sto faticando a recuperare materiale su di lui D:
Visualizzazione Stampabile
Non sarà il miglior supereroe mai creato, ma il mio preferito è Nova.
Warlock (in avatar) segue per design e poteri, ma sto faticando a recuperare materiale su di lui D:
Nova spacca.
Nova e Starlord sono uno dei team-up migliori sulla piazza, nessun dubbio. Il secondo però lo preferisco di poco al primo.
Gastone Paperone.
Vince contro ognuno degli eroi da voi citati.
http://www.collezionismofumetti.com/...gander_268.jpg
Dannato figlio di puttana.
Mi riferisco al personaggio di Spiderman in generale, visto che è uno dei più presuntuosi egoisti mai esistiti nell'universo Marvel, pronto anche aSpoiler:
A lui non importa quanti torti fa alla gente che gli sta intorno, in questo caso fuggendo dalla responsabilità della cazzata madornale che ha fatto in Civil War e decidendo di fare un patto col diavolo solo per avere una coscienza pulita a discapito di MJ.
Ma non solo, proprio tutto l'event è una cosa pazzesca, epica. Il fatto che poi quei due siano protagonisti è la ciliegina sulla torta.
Nova è un gran personaggio ma il background di Starlord e del suo team, i Guardiani della Galassia, stravince. I relitti uniti per proteggere i deboli. Ci fanno pure un film fra non molto :D