Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alby619
A proposito, c'è una ragazza bocciata che è venuta da noi. E' carina e da come maneggia la penna mi da l'impressione di saper suonare la batteria.
Per quanto riguarda i posti mi sono seduto con un amico. Nel caso ci dovessero separare e mettere vicino alle ragazze mi sono parato il culo chiedendo ad una ragazza "seria" se potevo stare vicino a lei.
EHEHEHEEHE. EHEHE. EHEHEHEHEHE. EHE.
Mettilo al maschile :sisi:
Porcello :asdevil:
Primo giorno di scuola pure per me comunque.
Decisamente positivo, con tante novità positive.
Primo di tutto: abbiamo cambiato alcuni professori (i più stronzi) con altri (che son dei pezzi di pane, che culo); l'orario delle lezioni è stato strutturato VERAMENTE bene (ne son rimasto sorpreso); il gruppo in classe è rimasto lo stesso; le nuove leve son piene di figa (angeli d'oro che cagano diamanti da 1234567 carati, in un ITIS) e la nuova struttura (trimestre fino a dicembre e poi pentamestre) è comoda e non rende spezzettato lo svolgersi delle lezioni (gli anni scorsi c'era un pagellino praticamente ogni mese e mezzo).
Insomma, se il buongiorno si vede dal mattino, sarà un grande anno.
-
Citazione:
alby619
A proposito, c'è una ragazza bocciata che è venuta da noi. E' carina e da come maneggia la penna mi da l'impressione di saper suonare la batteria.
Hit it. Interessi in comune, primo passo.
-
Citazione:
Tassadar
LOL.
Citazione:
sentinel
Hit it. Interessi in comune, primo passo.
A dire il vero non suono la batteria. Comunque son felice perchè almeno non è la solita vanitosetta di cui la nostra classe abbonda.
-
Prime due ore con il prof di filosofia & storia (lo stesso dello scorso anno, un grandissimo professore), poi inglese (sempre lo stesso), poi quella di italiano e infine il nuovo di matematica che ci ha messo subito sotto (ma sembra mooolto preparato).
-
Citazione:
alby619
A dire il vero non suono la batteria. Comunque son felice perchè almeno non è la solita vanitosetta di cui la nostra classe abbonda.
LA MUSICA MIO SCIOCCO AMICO.
Sempre che non si sia ispirata sentendo il jingle di una pubbicità della TIM.
-
Primo giorno di scuola tutto sommato passabile, peccato per il fatto che già hanno iniziato ad assegnare compiti. Le prime due ore abbiamo avuto la prof di filosofia e storia, per un mezz'ora abbiamo parlato dei libri che lei ci ha detto di leggere quest'estate; poi si è messa a spiegare filosofia ripartendo da dove eravamo rimasti l'anno scorso. Ci ha assegnato delle domande ed un po' di roba da studiare per giovedì, mentre per storia alcune domande e concetti per sabato.
Alla terza ora è venuta la prof di italiano con cui abbiamo parlato per tutta l'ora, alla fine però ci ha detto che mercoledì dovremo portare tutto Ariosto.
Alla quarta è venuta invece la prof di inglese che ha parlato dei PON e del viaggio fatto in Inghilterra quest'anno con alcuni studenti.
Infine all'ultima ora abbiamo fatto conoscenza con la nuova prof di chimica, che ci ha fatto compilare una scheda che non aveva nulla a che fare con la sua materia, ma che di tipo psicologico. Comunque al primo impatto ho avuto un'impressione positiva.
-
Alcune ragazze hanno le parti basse platinate :angry: :burn:
-
Quanto darei per ritornare a scuola, apposta di andare a lavorare e stressarsi!!!
Ragazzi godetevela fino in fondo la scuola, che vi mancherà.
E' poi vi accorgerete che per 18 anni(non proprio 18) avete avuto lo stesso stile di vita, solita sveglia, solita routine che per l'estate prossima, per chi finirà quest'anno gli studi, vi farà molto strano, perchè cambierà tutto sia per chi si iscriverà all' uni, chi vorrà prendersi il famoso anno sabbatico andandosene all'estero o per chi inizierà subito a lavorare perchè stufo di lavorare. Cambierà tutto!!!!!
: Nonno: : Nonno:
-
Citazione:
Tassadar
mi hai battuto sul tempo mio caro alteo
-
Citazione:
alby619
A proposito, c'è una ragazza bocciata che è venuta da noi. E' carina e da come maneggia la penna mi da l'impressione di saper fare... (vi lascio immaginare)
Per quanto riguarda i posti mi sono seduto con un amico. Nel caso ci dovessero separare e mettere vicino alle ragazze mi sono parato il culo chiedendo ad una ragazza "seria" se potevo stare vicino a lei.
Fixed