Visualizzazione Stampabile
-
@ciottenzo
sinceramente non saprei - per quanto io preferisca stordire i nemici, fidati che sulla lunga distanza viene più semplice/comodo seccarli, quindi non mi sono preoccupato di dare la caccia a quel trofeo. Penso cmq che tutti i nemici del gioco, boss a parte, debbano sopravvivere totalmente al tuo passaggio :-)
@fred nathan dj
Personalmente non ho trovato grande differenza tra le due versioni console: alla fin fine scegli quella per cui trovi più comodo il controller.
@Aiumy91
L'audio Italiano è ottimo. Per quanto riguarda avere l'audio in una linga e i sub nell'altra, non penso sia possibile su console. Forse su PC scaricando a parte (dovrebbero rilasciarle tutte gratuitamente) la traccia audio che ti interessa.
-
ma è bello sto gioco o no??
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dani86
ma è bello sto gioco o no??
no, ha preso solo 9 :sisi: :D
-
Citazione:
sackula
no, ha preso solo 9 :sisi: :D
Come se il voto di una recensione contasse qualcosa...:nonono:
-
Citazione:
Smallman_647
Ha 89 come voto nella media delle recensioni evidentemente qualche qualità la ha, poi puo' anche fare schifo a qualcuno perchè i gusti sono gusti , pero' considerando i voti della stampa sicuramente ci saranno piu' persone che lo apprezzano rispetto a quelli a cui farà petare :asd:
Detto questo domani vado a ritirarlo :asd:
-
Citazione:
Smallman_647
beh dai un minimo indicativo della qualità del titolo lo sarà pure! :asd: a occhio e croce un gioco che prende 9 in recensione tendenzialmente credo sia da considerarsi "bello", a prescindere dai gusti personali!
-
Citazione:
Smallman_647
se ti mando in un brutto posto puzzolente ti offendi? :D
-
Citazione:
Tatsumaki
se ti mando in un brutto posto puzzolente ti offendi? :D
Facci, facci. :D
Comunque, a parte gli scherzi, dopo aver visto tante di quelle recensioni con voti completamente sballati (su tanti siti e riviste) e descrizioni scrtte con non so quale criterio, ho perso qualsiasi fede nella maggior parte delle recensioni/recensori. :D
-
Citazione:
Smallman_647
Facci, facci. :D
Comunque, a parte gli scherzi, dopo aver visto tante di quelle recensioni con voti completamente sballati (su tanti siti e riviste) e descrizioni scrtte con non so quale criterio, ho perso qualsiasi fede nella maggior parte delle recensioni/recensori. :D
ma non è che se un voto che da una recensione è diverso da quello che daresti tu allora è automaticamente sballato :asd:
-
Citazione:
sackula
ma non è che se un voto che da una recensione è diverso da quello che daresti tu allora è automaticamente sballato :asd:
Io non voglio fare nomi specifici per non iniziare discussioni immense....:asd:
Comunque, non solo per la mia opinione ma anche per quella di TANTI utenti che hanno comprato e provato il gioco...