Come sopra.
Visualizzazione Stampabile
Come sopra.
Kick Ass 2. L'ho apprezzato moltissimo nella versione cinematografica, al contrario del Dottor Destino.
2 anche ad Abraham. E' quello che preferisco meno di Hellboy, ma comunque ha un suo perché. Inutile dire che Due non lo conosco.
Infine 2 per Obelix. Wonder Woman mi è sempre stata antipatica.
2 a Obelix.
Obelix 2 - Wonder Woman 1
3 a Kick-ass e 3 a obelix. Sia destino sia wonderwoman li ho sempre trovati insopportabili.
Uno dei migliori villain della Marvel eliminato da Kick Ass non si può vedere.
3 a Doom.
2 a Wonder Woman. Non vado pezzo per nessuno dei due, quindi mi affido allo star power.
3 a Destino, che è un villain di prima categoria, e 3 a Sapien.
2 a Dottor Destino e a Obelix.
2 a Obelix, ricordo d'infanzia.
Questa volta li conosco tutti, quindi voto in tutti i Match:
Kick-ass e Dottor destino, due buoni personaggi, anche se per i miei gusti Kick è più frizzante.
Quindi 2 punti a Kick-ass
Due e Abram, beh, Abram non mi è mai piaciuto, e anzi, l'ho sempre trovato fastidioso...al contrario Due fa parte di quella cerchia di personaggi insieme a agli Evroniani, il Razziatore e a Xhadoom che ha colorato la mia infanzia.
Quindi 3 punti a Due.
Infine abbiamo Obelix e Wonder woman...non ho mai letto un fumetto SOLO di Wonder woman, al contrario l'ho trovata spesso come personaggio secondario..e sinceramente, a parte le tette, c'ha ben poco da offrire.
Obelix invece è un mito intramontabile, senza contare che come disegno lo trovo davvero figo.
Quindi 3 punti a Obelix.