Imparano già da giovani, eh. Anche se forse è il padre che ha scassato le palle.
Visualizzazione Stampabile
Imparano già da giovani, eh. Anche se forse è il padre che ha scassato le palle.
No. Quelli che, oltre al San Paolo con il quale si aveva l'accordo per 6.5, possiedono il cartellino del giocatore volevano di più. Il Chelsea li ha accontentati.
Il vice-presidente del San Paolo, Carlos Augusto de Barros e Silva, o Leco: “Sono valori simili a quelli che avevamo concordato con la Juventus. Non so perché il calciatore non ha trovato l’accordo col club”.
Sinceramente non mi dispero per un 17enne che non ha mai esordito manco nel San Paolo.
Questo succede quando si danno 3m l'anno a un morto come Toni!
Se Piazon diventa un top player ci rivediamo qui!
Intanto sto giocatore ha compiuto 17 anni quindi non può uscire dal Brasile fin quando non ne avrà compiuti 18 perciò enzo ci rivedremo nel 2012 lol
Ripeto: sto ragazzo non ha mai esordito in prima squadra e ha 17 anni. Noi c'avevamo investito 6.5 milioni. Il Chelsea ne investirà 12: auguri.
Il problema è che Piazon è venuto a Torino, ha visto Roma-Juve di Coppa Italia allo stadio e ha fatto la foto con tuttosport in mano
http://www.tuttosport.com/calcio/201...lla+Juve%C2%BB
E poi ce lo soffia il Chelsea? Non mi interessa se questo chiedeva troppo, se è un fuoriclasse, il dato di fatto è che, se davvero va al Chelsea, la dirigenza fa una figura di merda galattica.
Su questo son d'accordo. A meno che Marotta non mi dica "abbiamo rinunciato a lui per prendere al 100% Sanchez" Marotta ci fa la figura di cacca portando il giocatore a Torino e poi non lo prende. Non si fa così. Io pagherei per fare il tour nella sede della Juve mentre questo ragazzino arriva, gli si paga pure il viaggio e poi si scopre che non sarà un giocatore della Juventus.
Tecnicamente potremmo rilanciare, perchè lui non può firmare il contratto essendo minorenne. Non ricordo come fece il Milan con Pato.
quanto ci facciamo che il prossimo anno la giuve si prende van gaal? ho un sentore che mi scorre lungo la schiena (e dopo ieri sera la cosa non mi dispiacerebbe :asdevil: )
Probabilmente andrà all'Inter :lol: