Visualizzazione Stampabile
-
Ci sono stato oggi, tutto sommato è stato piacevole, certo, la mostra era minuscola ma del resto essendo gratis non mi potevo aspettare grandi cose.
Tanti quadri con illustrazioni di assassini e personaggi (penso di Brotherhood), poi la figata è stata la stanza con la sabbia sul pavimento e al centro di essa, un manichino con la tuta di Ezio sopra, veramente simpatica xD
Tuta che inoltre ho visto oggi stesso in vendita alla Fnac al "modico" prezzo di 480 euro :asd:
Infine prima di uscire c'erano 2 Xbox 360 con Brotherood a cui mi sono fatto alcune partitine (ma sbaglio o la grafica è migliorata decisamente rispetto al 2? o forse sono abituato alla grafica di AC dalla PS3 e la 360 invece è decisamente meglio?)
In ogni caso è stata simpatica, se riesco uppo qualche foto ^^
-
Su ps3 ho visto scenari ancora più straordinari, ma ombre scarse
-
una bella iniziativa. peccato che non potrņ esserci
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
greatfede
Ci sono stato oggi, tutto sommato č stato piacevole, certo, la mostra era minuscola ma del resto essendo gratis non mi potevo aspettare grandi cose.
Tanti quadri con illustrazioni di assassini e personaggi (penso di Brotherhood), poi la figata č stata la stanza con la sabbia sul pavimento e al centro di essa, un manichino con la tuta di Ezio sopra, veramente simpatica xD
Tuta che inoltre ho visto oggi stesso in vendita alla Fnac al "modico" prezzo di 480 euro :asd:
Infine prima di uscire c'erano 2 Xbox 360 con Brotherood a cui mi sono fatto alcune partitine (ma sbaglio o la grafica č migliorata decisamente rispetto al 2? o forse sono abituato alla grafica di AC dalla PS3 e la 360 invece č decisamente meglio?)
In ogni caso č stata simpatica, se riesco uppo qualche foto ^^
il 18 e il 25 faranno la parte con la realizzazione di tavole dedicate al gioco se fosse stato ambientato a genova^^
-
aspettiamo una recensione dettagliata dell'evento con tanto di foto...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
El Fundo
il 18 e il 25 faranno la parte con la realizzazione di tavole dedicate al gioco se fosse stato ambientato a genova^^
Allora mi sa che mi rifarņ un secondo giro :D